abbiamo affidato un trasporto a questa azienda specificando bene tipologia di veicolo e tempistiche richieste. Risultato: hanno inviato un mezzo non idoneo, ci hanno quindi costretto a inviare un altro mezzo a nostre spese per portare il veicolo in porto, hanno imbarcato il veicolo sulla nave sbagliata e se ne sono accorti solo il giorno dopo a pom...
abbiamo affidato un trasporto a questa azienda specificando bene tipologia di veicolo e tempistiche richieste. Risultato: hanno inviato un mezzo non idoneo, ci hanno quindi costretto a inviare un altro mezzo a nostre spese per portare il veicolo in porto, hanno imbarcato il veicolo sulla nave sbagliata e se ne sono accorti solo il giorno dopo a pomeriggio inoltrato quando il mezzo doveva già essere stato consegnato. Hanno consegnato il veicolo con 2 gg di ritardo e danneggiato. Alla richiesta di rimborso ci hanno risposto che non erano loro i responsabili.
Scegliete qualcuno che lavora meglio. Se avessi potuto non avrei dato neanche una stella
Quali sono le recensioni per Car Service S.r.l. Unipersonale ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Claudia C.
più di due anni
abbiamo affidato un trasporto a questa azienda specificando bene tipologia di veicolo e tempistiche richieste. Risultato: hanno inviato un mezzo non idoneo, ci hanno quindi costretto a inviare un altro mezzo a nostre spese per portare il veicolo in porto, hanno imbarcato il veicolo sulla nave sbagliata e se ne sono accorti solo il giorno dopo a pom...
abbiamo affidato un trasporto a questa azienda specificando bene tipologia di veicolo e tempistiche richieste. Risultato: hanno inviato un mezzo non idoneo, ci hanno quindi costretto a inviare un altro mezzo a nostre spese per portare il veicolo in porto, hanno imbarcato il veicolo sulla nave sbagliata e se ne sono accorti solo il giorno dopo a pomeriggio inoltrato quando il mezzo doveva già essere stato consegnato. Hanno consegnato il veicolo con 2 gg di ritardo e danneggiato. Alla richiesta di rimborso ci hanno risposto che non erano loro i responsabili. Scegliete qualcuno che lavora meglio. Se avessi potuto non avrei dato neanche una stella
Mostra di più