Fiorentini Dr. Alessio Psichiatra

Piazza Bertarelli, 2 - 20122 Milano (MI)
45.45864 9.18737
MOSTRA TELEFONO
339 6983888

Il dr. Fiorentini Alessio è un medico specialista in neurologia e psichiatria che svolge la propria attività a Milano in piazza Luigi Vittorio Bertarelli, 2.

Il dr. Fiorentini Alessio è un medico specialista in neurologia e psichiatria che svolge la propria attività presso l'ospedale Policlinico di Milano. Da anni lo psicoterapeuta si prende cura del trattamento dell'ansia, della depressione, dei disturbi della personalità, dei disturbi del sonno e degli attacchi di panico. Lo psicoanalista si interessa inoltre dei disturbi fobici e dei disturbi bipolari. Forte di una prestigiosa preparazione accademica e di una comprovata esperienza pratica, lo psichiatra affronta le problematiche che affliggono i suoi pazienti sia attraverso percorsi psicoterapeutici che per mezzo di terapie farmacologiche. Lo psicologo riceve su appuntamento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicoanalista, psicologo, psicoterapeuta.

Specializzazioni

: attacchi di panico, depressione, disturbi bipolari, disturbi del sonno, disturbi della personalità, disturbi dell'umore, disturbi fobici, psichiatria, psicologia, psicoterapia.

Terapie e trattamenti

: cura dell'ansia, terapie per la depressione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Si riceve su appuntamento.

Codice Fiscale

: FRNLSS73P20F205K
COD. R72661540

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda