Ho comprato nella primavera 2023 ben due paia d'occhiali. La montatura di uno dei due ha dato subito problemi. Prima si è staccata una stanghetta e poi l'altra. Ero distante 300 km ma ho trovato un ottico gentile che gratuitamente mi ha sostituito come poteva le stanghette con due di emergenza. Tornata in Lombardia sono andata da loro per fargli ve...
Ho comprato nella primavera 2023 ben due paia d'occhiali. La montatura di uno dei due ha dato subito problemi. Prima si è staccata una stanghetta e poi l'altra. Ero distante 300 km ma ho trovato un ottico gentile che gratuitamente mi ha sostituito come poteva le stanghette con due di emergenza. Tornata in Lombardia sono andata da loro per fargli vedere la montatura tutta molle e ne ho chiesto una nuova. Al momento di pagare ho chiesto se mi venivano incontro perché l'altra montatura era durata solo pochi mesi. Non mi hanno fatto un euro di sconto dicendo che avrei dovuto portare subito gli occhiali rotti. Anche se ero a 300 km da casa. È che di solito uno ha un paio di occhiali di riserva. Ho detto che stavano perdendo una cliente perché non ci si comporta in questo modo. La titolare mi ha risposto: " me ne farò una ragione'
wendyriva
1 anno fa
Ho comprato nella primavera 2023 ben due paia d'occhiali. La montatura di uno dei due ha dato subito problemi. Prima si è staccata una stanghetta e poi l'altra. Ero distante 300 km ma ho trovato un ottico gentile che gratuitamente mi ha sostituito come poteva le stanghette con due di emergenza. Tornata in Lombardia sono andata da loro per fargli ve...
Ho comprato nella primavera 2023 ben due paia d'occhiali. La montatura di uno dei due ha dato subito problemi. Prima si è staccata una stanghetta e poi l'altra. Ero distante 300 km ma ho trovato un ottico gentile che gratuitamente mi ha sostituito come poteva le stanghette con due di emergenza. Tornata in Lombardia sono andata da loro per fargli vedere la montatura tutta molle e ne ho chiesto una nuova. Al momento di pagare ho chiesto se mi venivano incontro perché l'altra montatura era durata solo pochi mesi. Non mi hanno fatto un euro di sconto dicendo che avrei dovuto portare subito gli occhiali rotti. Anche se ero a 300 km da casa. È che di solito uno ha un paio di occhiali di riserva. Ho detto che stavano perdendo una cliente perché non ci si comporta in questo modo. La titolare mi ha risposto: " me ne farò una ragione'
Mostra di più