Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Anna Sani
Google
più di due anni
Efficienti, gentili e preparati !
Efficienti, gentili e preparati !
Risposta da
Acli Torino Service
più di due anni
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Alessandra Gerbo
Google
più di due anni
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Risposta da
Acli Torino Service
più di due anni
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Claudia D'Alessandro
Google
più di due anni
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Risposta da
Acli Torino Service
più di due anni
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Carlotta Carnevali
Google
più di due anni
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Risposta da
Acli Torino Service
più di due anni
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.
Scrivi la tua recensione per
Acli Torino Service
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Mina Amorosini
Google
1 anno fa
Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Pessima esperienza ...al centralino incompetenti e maleducati..hanno le idee chiare.solo sui 24 euro da pagare per la consulenza ...anche se le avevo gia' pagate...nn mi rivolgerò mai più a loro
Anna Sani
Google
più di due anni
Efficienti, gentili e preparati !
Efficienti, gentili e preparati !
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Buongiorno. La ringrazio per la recensione positiva !
Alessandra Gerbo
Google
più di due anni
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Sono una partita iva in regime forfettario e da anni sono loro cliente. Mi sono sempre trovata bene. Precisi, puntuali ed affidabili, davvero è un servizio di ottimo livello. E anche il prezzo, rispetto ai commercialisti, conviene decisamente. Consiglio senza dubbi!
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Buongiorno, la ringrazio per la recensione positiva, ci sforziamo sempre di dare il miglior servizio possibile ai clienti e le recensioni come la sua ci spronano a fare sempre meglio.
Claudia D'Alessandro
Google
più di due anni
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Al centralino rispondono persone TOTALMENTE INCOMPETENTI che fissano appuntamenti per servizi che - si scopre il giorno dell'appuntamento - non possono erogare. Questo è indice della qualità del servizio che offrono.
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Buongiorno, mi spiace per la sua esperienza, puo dirmi per quale servizio se è rivolta a noi ?
Carlotta Carnevali
Google
più di due anni
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Devo segnalare che a seguito della recensione negativa lasciata ieri per il trattamento ricevuto al telefono da un'impiegata, sono stata tempestivamente contattata da altra collega che si è mostrata gentile, competente e proattiva e che ha tempestivamente fornito le risposte che avevo invano cercato in altri caf.
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.
Gentile sig.ra Carnevali, grazie per averci reso nota la sua esperienza: il suo feedback ci aiuta a migliorare. Se volesse scriverci un suo contatto telefonico a prenotazioni.torino@acli.it saremo lieti di contattarla per conoscere quanto accaduto e cercare tempestivamente una soluzione alla richiesta per cui aveva chiamato.