Abbigliamento firmato

30 in Italia
È molto più che un vezzo, l'abbigliamento firmato. Acquistare le creazioni dei grandi brand può essere un investimento, soprattutto se si seguono poco le mode e si acquistano capi senza tempo: un abito classico, un tubino nero, un trench. O magari una hit bag.

Se stai cercando i migliori negozi di abbigliamento firmato a Milano o a Firenze, a Roma, a Napoli o in qualsiasi altra città d'Italia, affidati a PagineGialle: ti basta digitare la località di tuo interesse, per visualizzare in pochi click i negozi presenti. Troverai i recapiti utili a contattarli, gli indirizzi per raggiungerli, una scheda descrittiva per conoscere i brand venduti. Ma non solo: grazie alla mappa interattiva ti farai una chiara idea della loro localizzazione, e potrai persino leggere le opinioni degli altri utenti per orientarti nella scelta.

Abbigliamento firmato nella tua città

Abbigliamento firmato bambino e neonato

Vuoi acquistare abbigliamento firmato da neonato? Brand come Alviero Martini, Gucci e Moschino propongono splendidi corredi nascita, perfetti anche come idea regalo. Oppure, punta su capi che puoi sfruttare un po' di più rispetto ad un body o ad una tutina. Ad esempio, la tutona imbottita per l'inverno: dalle principesche proposte di Absorba e Monnalisa alle soluzioni eco-friendly di Stella McCartney, le opzioni sono infinite. 

Armani, Gucci, Blumarine, Calvin Klein: c'è l'imbarazzo della scelta, quando si parla di abbigliamento firmato da bambino. Cerca tra i tanti outlet che l'Italia offre, e riserva i capi più costosi alle occasioni speciali. Perché, se quando i bimbi vanno all'asilo e giocano al parco devono essere soprattutto comodi, nulla vieta di vestirli - ogni tanto - con capi un po' più "preziosi". Con un occhio allo stile, e uno al comfort.

Abbigliamento firmato da donna

Nelle grandi città come nei piccoli centri, i negozi di abbigliamento firmato da donna non si contano. Del resto, a chi non piace vestirsi bene? E sentirsi magari un po' una star, giocando ad indossare le creazioni dei grandi stilisti. Su quali brand puntare? Tutto dipende dal tuo stile. Prada, Chanel, Armani e Bottega Veneta sono perfetti per chi ha uno stile raffinato, Dolce & Gabbana, Moschino e Dsquared2 sono la scelta migliore per chi - alla moda - chiede soprattutto divertimento e fantasia.

Abbigliamento firmato da uomo

Non offrirà le infinite opportunità della moda femminile, ma l'abbigliamento firmato da uomo sa soddisfare le esigenze più diverse. Puoi scegliere un abito sartoriale firmato da un grande stilista, acquistare una felpa griffata, indossare jeans iconici come i Roy Rogers oppure i Jackerson.  Dovrai solo basarti sul tuo stile, e sull'occasione in cui quel capo vorrai indossarlo.

Dai il via allo shopping! Cerca su PagineGialle i migliori negozi di abbigliamento firmato della tua zona.