Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Medico Specialistico Orio

Corso G. Garibaldi, 6 - 84123 Salerno (SA)
40.67388 14.77352

tel. 089 2580549 fax. 089 2574269

Visita il sito web
www.cmso.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Medico Orio rappresenta un riferimento per le patologie endocrine e metaboliche, finalizzato ad offrire all'utenza un servizio professionale. Il Centro Medico Specialistico Orio si è realizzato sulla base della professionalità e qualità, binomio inscindibile, proponendo una serie di protocolli assistenziali per varie patologie(diabete, obesità, ipertensione, disturbi della tiroide, problemi connessi al ciclo mestruale e alla menopausa e disturbi della crescita in età adolescenziale). Al Centro Antidiabetico CMSO eseguiamo uno screening gratuito per la prevenzione del piede diabetico a tutti i pazienti diabetici attraverso la raccolta dei dati del paziente(peso, altezza, pressione, frequenza cardiaca, glicemia) e l'esame del piede. Gli specialisti effettueranno una valutazione complessiva per valutare il rischio di piede diabetico o per fornire le cure adeguate qualora la patologia mostrasse già un primo sviluppo. Prevenire si può e si deve.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

ESAMI: analisi impedenziometrica; ecografia tiroidea; valutazione metabolismo energetico.
ATTIVITÀ: centri di dimagrimento; centro ipertensione; centro medico; specialisti in diabetologia; specialisti in endocrinologia; visita neurologica; visite specialistiche.
SERVIZI: perdita di peso.
SPECIALIZZAZIONI: diabete; diete personalizzate; endocrinologia; endocrinologia e diabetologia; obesità; sovrappeso; tiroide.
TERAPIE E TRATTAMENTI: holter metabolico.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia; Nutrizionismo e dietetica - studi; Medici specialisti - dietologia e scienza dell'alimentazione; Medici specialisti - medicina interna.

Partita IVA: 04469400651.
Altre Informazioni: Nel nostro centro viene privilegiato il rapporto medico-paziente non una semplice visita fine a se stessa, quanto un rapporto volto al monitoraggio continuo e alla cura della patologia a 360°..
COD. R23347420
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL