1. Home
  2. Viaggi

Stranges Viaggi

Organizzare una gita diventa semplice grazie al supporto dei conducenti qualificati che collaborano con Stranges Viaggi

14-02-2024 (Ultimo aggiornamento 27-02-2024)

Viaggi

Organizzare una gita fuori porta vuol dire considerare vari aspetti e soprattutto stabilire come raggiungere la meta desiderata senza intoppi. Coloro che si affidano a Stranges Viaggi possono contare su tante soluzioni, nonché sul supporto professionale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Stranges Viaggi

Via Beato Angelico, SNC - 88046 Lamezia Terme (CZ)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Servizi di alta qualità per chi ama viaggiare

    Fondata nel 2011 da Stranges Tonino, Stranges Viaggi è un’impresa che si trova a Lamezia Terme e altamente specializzata nel settore dei trasporti. Le persone che desiderano viaggiare conoscono bene quali possono essere i rischi e gli inconvenienti relativi agli spostamenti, a prescindere dalla distanza, più o meno lunga, da percorrere. Per tale ragione è fondamentale richiedere il supporto di soggetti esperti e adoperare mezzi sicuri, mediante i quali ottenere il massimo comfort. L’azienda calabrese è diventata leader nel campo del turismo, proponendo il noleggio di pullman e bus costantemente revisionati, provvisti di comode sedute, aria condizionata, vetri fonoassorbenti, tendine oscuranti, ecc. I veicoli a disposizione comprendono inoltre i minivan, come quelli a sette o nove posti, disponibili in svariati modelli. Trattasi di veicoli controllati, condotti da autisti cortesi che si prenderanno cura dei passeggeri nel corso del tragitto.

    Noleggio con conducente

    La sede di Stranges Viaggi si trova in una posizione strategica, ovvero a soli 3 chilometri dall’aeroporto e dalla stazione centrale di Lamezia Terme, aspetto che rende i servizi estremamente comodi ed efficienti. Il personale è operativo 24 ore su 24, per cui potrà accogliere la clientela a qualsiasi ora del giorno o della notte. Una delle soluzioni che riscuote maggiore successo è il noleggio di minibus e degli altri veicoli con conducente, particolarmente vantaggioso e disponibile anche durante i giorni festivi. Gli hotel e le società, infatti, hanno spesso l’esigenza di pianificare transfer da e per l’aeroporto oppure verso altre destinazioni presenti sul territorio nazionale, ma senza dover necessariamente usare i propri mezzi. Per questo genere di attività, dunque, c’è la possibilità di stringere delle collaborazioni con Stranges Viaggi, con il grande vantaggio di poter personalizzare l’itinerario. Sono già molte le strutture ricettive che instaurano delle partnership NCC, sottoscrivendo contratti su misura e pagando prezzi competitivi. Affittare per qualche ora o per diversi giorni un pulmino si rivela un’esperienza piacevole, anche in caso di gite scolastiche di fine anno e tour di gruppo. Grazie a questo sistema sarà semplice giungere puntuali nelle città d’arte, per poi visitarne le attrazioni più suggestive. L’unica cosa da fare è mettersi in contatto con gli operatori che collaborano con Stranges Viaggi, indicare la data di partenza e di ritorno. La fase finale consiste nella scelta del mezzo maggiormente idoneo, ad esempio dotato di wi-fi, toilette, frigo bar oppure servizio caffè. Questi veicoli sono moderni e rispettosi delle norme europee sulle emissioni tossiche. Tutto ciò vuol dire che possono tranquillamente accedere nelle località senza alcuna restrizione, quindi anche nelle aree a traffico limitato. Per un pellegrinaggio organizzato, il pullman si rivela ideale, perché consente di stare insieme ai propri compagni e di fare nuove amicizie, vista la condivisione degli spazi fra una tappa e l’altra. Chiama Stranges Viaggi per avere tutte le informazioni utili.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Stranges Viaggi

    Via Beato Angelico, SNC - 88046 Lamezia Terme (CZ)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche