1. Home
  2. Viaggi

Trentinobus: dalle Dolomiti, i viaggi più indimenticabili

Trentinobus è leader per il noleggio di Bus Gran Turismo e Minibus per tutti i viaggi: dalle escursioni sulle Dolomiti ai tour nazionali ed europei

15-06-2023

Viaggi

Sì, viaggiare! Come farlo al meglio? Rivolgendosi ai professionisti che ci consentono di avere tutti i comfort e la sicurezza: elementi fondamentali per goderci il percorso. Trentinobus, con sede del cuore delle Dolomiti di Brenta, è l’azienda di noleggio bus e minibus per tutti i tipi di servizi: transfer, gite scolastiche, tour, escursioni e opera a livello locale (grazie a una profonda conoscenza dello splendido territorio montano del Trentino), nazionale e internazionale, con una flotta di automezzi per ogni esigenza e per qualunque numero di persone.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Trentinobus

Via del Moro, 4 - 38010 Andalo (TN)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi di Trentinobus: dal Gran Turismo ai pullman di linea

La flotta della Trentinobus è composta da pullman di varie dimensioni che si adattano a tutte le situazioni. Si può optare per un Minibus da 16, 19 o 27 posti oppure, per i gruppi più numerosi, per dei Bus Gran Turismo che partono da 33 fino a 63 posti a sedere: non ci sono limiti! Naturalmente è possibile prenotare più di un mezzo, se necessario e, su richiesta, potrà essere presente una hostess a bordo per rendere il vostro viaggio ancora più piacevole.

Inoltre, sempre localmente, Trentinobus effettua servizio di linea per le località turistiche più importanti della regione: Val Giudicarie Esteriori, Val Rendena, Val del Chiese e Altopiano Fai Andalo Molveno. 14 pullman che servono l’utenza dell’area, sempre in movimento, puntuali e frequenti.

Per i transfer singoli, non esitate a noleggiare un’auto con conducente che sarà disponibile anche per tratte medio-lunghe, dall’aeroporto desiderato.

Infine, per i bambini che vivono in Trentino, l’azienda è ormai una vecchia conoscenza, per gli scuolabus che tutti i giorni portano in sicurezza, da scuola a casa, i piccoli alunni, dalla materna alle scuole medie.

I viaggi di Trentinobus: sicurezza, comfort e versatilità

Dove si può andare con Trentinobus? Potrete organizzare un tour delle Dolomiti, perché il personale della ditta è profondamente radicato in questo splendido territorio e ne conosce ogni angolo che merita di essere visto, iniziando con un servizio di transfer dai principali aeroporti del nord Italia, da Roma e, dall’estero, Innsbruck, Salisburgo e Monaco di Baviera.

Con i loro pullman coloratissimi, potrete anche prenotare per viaggi più lunghi sul territorio nazionale e in tutta Europa, godendo di tutti i comfort che mezzi full optional ammodernati, revisionati ed ecofriendly sono in grado di offrirvi per una trasferta indimenticabile.

La sicurezza e l’affidabilità sono infatti al primo posto degli obiettivi di Trentinobus: la revisione viene effettuata alla Motorizzazione Civile della Provincia Autonoma di Trento e i mezzi sono coperti da assicurazioni all-inclusive per fronteggiare qualsiasi tipo di problema. Inoltre, il personale è altamente qualificato, disponibile, serio e impeccabile, senza dimenticare un sorriso per le persone che si apprestano a viaggiare con Trentinobus.

Rapporto qualità/prezzo imbattibile

La Trentinobus esiste fin dal lontano 1960 e, in tutti questi anni, ha compreso e messo in atto tutte le innovazioni necessarie affinché il proprio servizio potesse essere al top delle performance, con una cura maniacale della qualità dei mezzi, ma riuscendo a offrire allo stesso tempo il miglior prezzo.

Chiamate Trentinobus per un preventivo e avrete tutte le informazioni necessarie per organizzare il vostro viaggio al meglio. Se poi amate le Dolomiti, avrete trovato i leader delle montagne rosa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Trentinobus

Via del Moro, 4 - 38010 Andalo (TN)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche