1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Residence Rialto Trieste per le tue vacanze in Friuli

Scegli il residence a Trieste per le ferie, le vacanze con la famiglia o un viaggio di lavoro, sarai accolto con un servizio completo

17-08-2023

Hotel, Alberghi e B&B

Residence Rialto Trieste si trova nella città omonima in via della Tesa 28, in una zona centralissima del capoluogo del Friuli Venezia Giulia. La struttura offre appartamenti dotati di angolo cottura, wifi gratuito e accesso al centro fitness dove rilassarsi e praticare attività fisica. A soli 2 km dal Castello di San Giusto, la struttura provvede al comfort degli ospiti attraverso una serie di servizi completi fin nel minimo dettaglio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Residence Rialto Trieste

Via della Tesa, 28 - 34138 Trieste (TS)

PIÙ INFORMAZIONI

Il luogo migliore dove pernottare a Trieste

Nel cuore della città, Residence Rialto Trieste è facile da raggiungere e accessibile grazie al comodo parcheggio privato. Ogni appartamento, provvisto di ascensore, è progettato per garantire all’ospite il massimo della privacy, ed è dotato di cucina con angolo cottura, forno e frigobar, zona living con divani e TV, bagno con box doccia, vasca e pratico asciugacapelli. La struttura, inoltre, mette a disposizione il servizio di lavanderia, indispensabile per gli ospiti che viaggiano per lavoro. Tutti gli ambienti sono finemente arredati, con gusto ed eleganza, per assicurare ai propri ospiti un soggiorno gradevole e appagante. Grazie alla posizione centralissima dell’edificio è possibile raggiungere il centro di Trieste a piedi e mangiare in uno dei numerosi ristoranti o bar presenti in loco. Residence Rialto Trieste, con un supplemento di soli 5 €, propone ai propri clienti una ricca colazione di tipo continentale, con uova in camicia o fritte, brioche e cornetti, bevande calde e prodotti regionali freschi di stagione.

Pernottare a Trieste per svago o per lavoro

Residence Rialto Trieste mette a disposizione le camere, i locali e i servizi per una clientela variegata che va dal vacanziere in ferie, al turista, dall’uomo di affari in viaggio per lavoro, fino alla famiglia con bambini e animali di compagnia al seguito. Proprio così, perché l’hotel nel centro di Trieste è una struttura pet friendly che consente l’accesso agli animali domestici di piccola taglia. Si tratta di un albergo completo da ogni punto di vista che offre una serie di servizi riservati alla persona che viaggia spesso per lavoro: all’interno del business hotel è possibile richiedere il servizio di room service o di lavanderia, fondamentale per avere una camicia stirata e impeccabile ogni giorno. Residence Rialto Trieste è anche una struttura inclusiva che offre camere per disabili.

Alloggi vacanze per le ferie

Scegli l’albergo nel cuore di Trieste per i tuoi soggiorni lunghi, potrai approfittare della palestra privata in cui allenarti e rilassarti, con tutti i comfort di cui hai bisogno: gli appartamenti sono completi di cucina e TV, con wifi gratuito presente in tutte le stanze e i locali della struttura.
Inoltre, hai a disposizione il parcheggio privato esterno all’edificio in cui lasciare la tua vettura custodita H24.
Se vuoi più informazioni sulla struttura, ti basta chiamare il numero di telefono presente sul sito e richiedere quello che desideri alla reception: riceverai tutti i chiarimenti che stai cercando. Perfetto per un viaggio di lavoro, per le ferie, per le vacanze in famiglia, Residence Rialto Trieste è il posto giusto per il tuo soggiorno nella bellissima regione Friuli Venezia Giulia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Residence Rialto Trieste

Via della Tesa, 28 - 34138 Trieste (TS)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche