1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

L'Hotel Fabricia è il luogo ideale per vivere una vacanza di lusso

L'Hotel Fabricia offre numerosi servizi, come ad esempio il mini club e la possibilità di effettuare escursioni in barca

20-01-2024

Hotel, Alberghi e B&B

Coloro che intendono organizzare una vacanza da sogno a Portoferraio, in provincia di Livorno, possono scegliere l’Hotel Fabricia, una location lussuosa che ricorda una grande villa toscana immersa nel verde. Questo albergo quattro stelle si trova in un’area sottoposta a tutela ambientale che si estende fino al mare. I visitatori potranno contare sulla massima professionalità, cortesia e serietà.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Fabricia

Localita' Magazzini, SNC - 57037 Portoferraio (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:45

Mostra numero

Camere confortevoli con balcone e mini club

Fondato nel 1974 da Magazzini srl, l’Hotel Fabricia dispone di un ampio giardino e di camere confortevoli con balcone. I clienti che scelgono di soggiornare in questa struttura possono usufruire di tanti servizi, così da garantire il massimo divertimento per single, coppie, famiglie con bambini e comitive. Non mancano poi le occasioni per rigenerarsi e rilassarsi, nonché per poter visitare le zone limitrofe e raggiungere l’isola d’Elba. Lontano dal traffico cittadino, l’Hotel Fabricia propone sistemazioni singole, doppie e familiari, nonché reception, bar e palestra attrezzata. Su richiesta è inoltre possibile prenotare escursioni guidate in barca o noleggiare una mountain bike per scoprire il territorio circostante e restare a contatto con la natura. Al mattino viene servita una ricca colazione per iniziare al meglio la giornata. Il buffet comprende cornetti caldi e fragranti, dissetanti succhi di frutta, confetture, miele, affettati, yogurt, uova, cereali, formaggi, ecc. C’è poi il mini club, ovvero uno spazio in cui i bambini vengono intrattenuti e stimolati con numerose attività ricreative, quali soprattutto laboratori, canti, balli e giochi. Tutto ciò avviene durante la permanenza nella struttura, in modo che i genitori possano rilassarsi, ad esempio rimanendo in piscina con acqua di mare.

Un soggiorno indimenticabile in qualsiasi stagione

Presso l’Hotel Fabricia si trova il ristorante aperto a pranzo e a cena. All’interno delle ampie sale, che dispongono di vetrate con vista sul giardino, sarà possibile gustare tanti piatti tipici realizzati con ingredienti freschi e di prima scelta, che riescono a soddisfare ogni gusto. Il gazebo a bordo piscina invece, provvisto di pergolato ombreggiato da rampicanti e piante della macchia mediterranea, si rivela il punto ideale per coloro che intendono fare una pausa consumando uno spuntino più leggero e informale. L’Hotel Fabricia propone inoltre escursioni quotidiane grazie alle quali raggiungere le aree costiere, i resti archeologici e la fortezza del Volterraio, che rappresenta il simbolo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. Nel corso delle stagioni il programma varia e viene arricchito sempre con nuove e coinvolgenti esperienze, in modo che i visitatori non possano mai annoiarsi. In estate si può usufruire della spiaggia con lettini e ombrelloni, nonché fare sport all’aria aperta, partendo dal biowatching, per arrivare al birdwatching, al tennis e al climbing. Anche i veri appassionati del trekking potranno trascorrere giornate molto emozionanti, visto che sarà facile percorrere numerosi sentieri, che un tempo costituivano antiche vie di comunicazione per arrivare ai terreni coltivati o venivano utilizzate come linee di collegamento verso i centri abitati. L’Ente Parco gestisce una rete sentieristica variegata, che permette di soddisfare le esigenze di chi ama camminare da solo o in compagnia, per brevi e lunghe percorrenze. Stai cercando una sistemazione di lusso immersa nel verde di Portoferraio? Chiama subito l’Hotel Fabricia e scopri tutte le formule disponibili.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Fabricia

Localita' Magazzini, SNC - 57037 Portoferraio (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:45

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche