Scopri l'ampia selezione di abiti firmati di Remodè

Il negozio è aperto da lunedì fino domenica e vanta un assortimento completo di vestiti e accessori per tutte le occasioni
Dal 2022 la boutique Remodè si impegna per presentare ai propri clienti abiti di lusso usati e vintage. Grazie all’iniziativa del fondatore Massimo Pupillo, l’atelier a gestione familiare è riuscito in poco tempo a conquistare la fiducia della clientela bolognese e non solo. Nella sezione del sito dedicata agli acquisti virtuali, infatti, anche le persone che risiedono all’estero possono effettuare ordini, scegliendo l’articolo più adatto in base alle specifiche esigenze. Ciò riflette un approccio che prende in considerazione le necessità della società contemporanea.
Gli abiti dei marchi più prestigiosi a un prezzo accessibile
L’atelier situato nel cuore di Bologna propone un ampio assortimento di abiti vintage e usati, ognuno dei quali è firmato da una maison dell’alta moda. Prada, Versace, Gucci, Dior, Louis Vuitton: questi sono solo alcuni dei marchi di lusso che si trovano nella gamma di Remodè. Con dedizione e grande attenzione al dettaglio, lo staff si occupa della compravendita di abiti di altissima qualità, verificando che gli indumenti usati riflettano gli elevati standard a cui aderisce il negozio. Dagli accessori come borse e cinture fino agli oggetti da collezione: presso Remodè i clienti hanno l’occasione di scoprire articoli vintage dotati di enorme fascino. Inoltre, la boutique si impegna per offrire prezzi vantaggiosi, consentendo così a numerose persone di accedere a prodotti di lusso.
Approccio personalizzato per un’esperienza di altissimo livello
In virtù dell’esperienza pluriennale maturata negli anni nel settore della moda, il fondatore Massimo Pupillo può dare una consulenza puntuale a ciascun cliente prima degli acquisti vintage, con qualche suggerimento utile anche per mantenere i tessuti sempre in uno stato ottimale. Chi è alla ricerca di un pezzo raro oppure di un articolo uscito di produzione può fare riferimento a Remodè, che seleziona in maniera meticolosa i capi realizzati con i migliori materiali. Tra i servizi più innovativi rientra anche la scelta di offrire il conto vendita su determinati prodotti presenti nell’assortimento di Remodè.
Una filosofia moderna e sostenibile in un ambiente dal fascino senza tempo
Il punto vendita è stato progettato secondo un approccio di tipo multifunzionale, con l’intento di creare uno spazio da vivere ben oltre la semplice transazione commerciale. All’interno dell’atelier è infatti possibile organizzare serate di vario tipo. Gli aperitivi, le presentazioni, le degustazioni e i workshop si svolgono in un contesto davvero originale, che permette ai responsabili dell’evento di distinguersi. Per rispondere in modo ancora più puntuale alle necessità della clientela, inoltre, Remodè garantisce una reale sostenibilità dei processi. La boutique è il culmine di un concetto di riciclo e riutilizzo non solo dei migliori capi di abbigliamento, bensì anche di accessori e complementi d’arredo. In tal senso questo negozio porta avanti una filosofia ecologica concreta. Mettiti in contatto con Remodè se desideri conoscere la disponibilità di uno tra i capi di un marchio specifico, oppure per richiedere maggiori informazioni in merito alle spedizioni.