1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Tor Meccanica, lavorazioni meccaniche di precisione

Azienda attiva da oltre 20 anni che utilizza strumentazioni all'avanguardia e tecnici qualificati per eseguire lavorazioni di meccanica di precisione

20-11-2023

Tecnologia

Tor Meccanica, con sede a Mordano in provincia di Bologna, è un’azienda che si occupa di lavorazioni di meccanica di precisione da tantissimi anni. In particolare, adoperando macchinari di ultima generazione a controllo numerico come torni e frese, l’azienda è in grado di effettuare lavorazioni specifiche partendo dal disegno del cliente. I servizi permettono di soddisfare diverse applicazioni in vari ambiti come, ad esempio, le macchine automatiche e quelle per la realizzazione del packaging. Il cliente viene supportato in tutte le varie fasi della realizzazione del prodotto garantendo massima precisione e possibilità anche di effettuare dei lavori in conto terzi sia sul territorio italiano sia su quello estero. Queste opportunità riguardano tantissimi ambiti come le macchine per il beverage, l’automobilismo da competizione, il settore dell’aeronautica, la realizzazione di macchine utensili e molto altro. Tutto questo è reso possibile grazie alla costante attività di ricerca e investimento che l’azienda porta avanti per poter disporre di tutto il meglio, compresi i software per progettare e realizzare le soluzioni desiderate dal cliente.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tor Meccanica

Via del Lavoro, 9 - 40027 Mordano (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Realizzazione macchine per diversi settori

Adoperando macchinari a controllo numerico che permettono di eseguire diverse lavorazioni come la fresatura di precisione, le rettifiche e la tornitura dei metalli, Tor Meccanica può soddisfare qualsiasi richiesta realizzando delle macchine da utilizzare in diversi settori. In particolare, è un punto di riferimento per quanto riguarda l’intero distretto industriale di Imola per la realizzazione di macchine del packaging industriale per confezionare qualsiasi genere di oggetto e macchine automatiche che garantiscono prestazioni elevatissime e si autocontrollano sulla qualità del risultato finale. Sono delle meraviglie che vengono progettate da professionisti attenti e competenti, tenendo conto di tutti gli aspetti, comprese le caratteristiche e le condizioni degli ambiti di lavoro dove poi verranno utilizzate. Il servizio prevede delle lavorazioni in conto terzi, ad esempio, per effettuare i trattamenti galvanici per i metalli rendendoli più resistenti e capaci di non temere la corrosione. Inoltre, è possibile effettuare la fresatura per ottenere pezzi meccanici di grande precisione e tante altre lavorazioni metalmeccaniche con l’uso del tornio e di strumenti all’avanguardia.

Macchine per il settore farmaceutico, il beverage e per tante altre esigenze

Scegliere Tor Meccanica significa avere a disposizione un’azienda attenta e seria, in grado di sviluppare su commissione del cliente diversi prodotti all’avanguardia. Si occupa principalmente della progettazione e realizzazione di macchine automatiche da poter usare per tantissimi ambiti come, ad esempio, il settore farmaceutico. Questi macchinari sono impostati per offrire un supporto straordinario in fase di produzione peraltro con integrato il sistema di supervisione e controllo per garantire sempre massima qualità nel risultato finale. Ci sono poi tante altre proposte che le aziende più disparate possono prendere in considerazione come la realizzazione di macchine utensili, soluzioni pensate per quanto concerne il settore della raccolta e la lavorazione del tabacco e per il beverage. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di software all’avanguardia per garantire una gestione snella, flessibile ed efficiente del lavoro. Contatta Tor Meccanica per scoprire ulteriori informazioni su tutte le soluzioni previste e per ottenere un preventivo senza alcun impegno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tor Meccanica

Via del Lavoro, 9 - 40027 Mordano (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche