1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Rigenera qualsiasi dispostivo grazie agli esperti di MobileCare

All'interno del centro informatico torinese vengono effettuate operazioni quali il trasferimento dati e la sostituzione di display e monitor rotti

15-05-2025

Tecnologia

MobileCare esegue riparazioni di smartphone, tablet e PC di vari marchi e modelli. Dal 2015 il centro fondato da Stefano Arminio fornisce assistenza in maniera tempestiva ed esperta a quanti hanno bisogno di recuperare la funzionalità di qualsiasi dispositivo digitale.

Ripristino di smartphone e trasferimento dati all’insegna della sicurezza

Nell’arco di dieci anni di presenza a Settimo Torinese, l’attività a gestione familiare si è ritagliata un ruolo di primo piano sul territorio, assicurando un servizio impeccabile nelle zone di Chivasso, San Raffaele Cimena, Brandizzo, Gassino, Volpiano, San Benigno e altri paesi dei dintorni. Nella prima cintura torinese MobileCare è un riferimento nell’ambito della riparazione degli smartphone. Chiunque riscontri dei problemi nell’uso del dispositivo può contare sul prezioso contributo del team di MobileCare. Gli abili consulenti informatici possono completare diagnosi veloci in caso di malfunzionamento di computer e tablet, gestendo attività quali il trasferimento dei dati.

Sostituzione rapida ed efficace di display e componenti interni

Precisione e sicurezza sono le caratteristiche che guidano le lavorazioni svolte da MobileCare, che dimostra una notevole attenzione al dettaglio. I tecnici specializzati impiegano attrezzature di ultima generazione per la fase diagnostica e per le operazioni di sostituzione. Una delle attività più richieste da parte della clientela è la sostituzione di vetri degli smartphone. Essendo diventati compagni di viaggio sempre a portata di mano, i cellulari possono cadere e arrivare a rompersi con maggiore frequenza. I display vengono rimossi in maniera meticolosa per poi essere sostituiti con un’alternativa resistente. Per quanto concerne i componenti interni di tablet e computer, MobileCare può occuparsi della sostituzione delle batterie esauste, che limitando l’affidabilità del dispositivo. Gli alimentatori non sono gli unici elementi sui quali l’esperto team può concentrarsi, andando infatti a ripristinare e sostituire altri elementi come le schede video. Un aspetto cruciale è quello del collaudo finale: MobileCare punta a garantire un servizio di alto livello, certificando la validità dei propri interventi, inoltre, propone un tariffario con prezzi accessibili per restituire ai clienti con qualsiasi disponibilità di spesa dei dispositivi come nuovi.

Oltre l’assistenza: consulenze informatiche approfondite e vendita di smartphone rigenerati garantiti

MobileCare non restringe il proprio campo d’azione al solo intervento tecnico. L’intento è dare una nuova vita a qualsiasi dispositivo, proponendo soluzioni affidabili che ne migliorano le prestazioni. Per ogni esigenza tecnologica il team assicura una consulenza affidabile. Nessun dettaglio viene trascurato, con l’intento di offrire un servizio di qualità alla clientela, a partire dalla rapidità e trasparenza con cui vengono formulate diagnosi chiare, fornendo preventivi esaustivi e tempi certi di consegna. L’assistenza pre e post-vendita è pensata per garantire un supporto completo a ciascun cliente. MobileCare propone inoltre un’ampia gamma di smartphone ricondizionati. Nell’assortimento di prodotti rientrano esclusivamente modelli sottoposti a rigorosi controlli, rigenerati e pronti all’uso: si tratta di soluzioni perfette per quanti vogliono acquistare cellulari dalle ottime prestazioni senza spendere troppo. Presso il punto vendita i clienti hanno la possibilità di acquistare accessori per cellulari e di stipulare abbonamenti di telefonia mobile con formule che si adattano alle loro esigenze. Chiama MobileCare se hai bisogno di far riparare il tuo dispositivo da un team di professionisti.

Potrebbero interessarti anche