Scegli la serietà del Prof. Pagliara per la cura dei tuoi occhi

All'interno dello studio i pazienti possono ricevere cure eccellenti per varie patologie quali ad esempio ipermetropia, astigmatismo e presbiopia
Il Prof. Pagliara coordina le operazioni di uno studio specializzato, presso il quale vengono offerte prestazioni cliniche di alto livello. Nella struttura di Salerno i professionisti possono contare sul supporto di attrezzature tecnologiche molto avanzate, che rendono la diagnosi e le terapie più efficaci.
Servizi oculistici eccellenti anche a domicilio nella provincia di Salerno
Dal 1982 il Prof. Vincenzo Pagliara opera come medico chirurgo oculista a Salerno, un territorio nel quale è oggi riconosciuto e stimato per la serietà e la bravura, nonché per la disponibilità che lo contraddistinguono. Ciò si ritrova anche nella scelta di offrire ai pazienti che non possono muoversi la possibilità di prenotare visite oculistiche a domicilio. Presso lo studio si effettuano diversi approfondimenti e trattamenti in linea con lo stato di salute di ciascun individuo. Chi è affetto da glaucoma può contare sull’implementazione di terapie ad hoc, mentre nell’ambulatorio chirurgico si effettuano tante tipologie di interventi. La specializzazione in microchirurgia consente al professionista di trattare in maniera efficace i pazienti affetti da cataratta e da altre problematiche oculari che possono essere risolte o alleviate. Per tutti coloro che sono interessati a ritrovare il piacere di vedere senza dover indossare lenti correttive, è possibile prenotare il servizio di microchirurgia con il laser. Questa tecnica innovativa è sempre più apprezzata in quanto migliora la qualità della vita.
Una gamma trasversale di esami strumentali con apparecchiature all’avanguardia
Presso lo studio di Salerno si eseguono topografie corneali, misurazioni del livello di pressione dell’occhio e lavaggi delle vie lacrimali. Grazie all’impiego di attrezzature all’avanguardia vengono completati esami del campo visivo con mappatura interamente computerizzata, nonché test per la secchezza oculare e tanti altri approfondimenti. Nel corso delle visite oculistiche vengono misurati con attenzione tutti i parametri che consentono di tracciare un quadro completo della salute della vista di ciascun paziente. Per correggere la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia si prescrivono lenti personalizzate. Tra gli elementi distintivi dello studio oculistico rientra anche la capacità di individuare lenti studiate per rallentare la progressione miopica in fase di crescita aiutando così bambini e adolescenti. Inoltre, lo specialista può consigliare le migliori lenti a contatto per cheratocono.
Correzioni estetiche e funzionali per contrastare numerose patologie oculari
Nei servizi oculistici di ultima generazione offerti dal professionista rientrano i trattamenti di estetica del contorno occhi, effettuati mediante macchinari all’avanguardia che sfruttano le radiofrequenze e l’ossigeno-terapia. All’analisi visiva si affiancano i test di Shilmer per i soggetti affetti dalla sindrome di Sjogren, nonché l’uso dell’autorefrattometro computerizzato per garantire una maggiore precisione diagnostica. Gli strumenti tecnologici innovativi consentono al Prof. Vincenzo Pagliara e ai suoi collaboratori di fornire un supporto concreto in risposta alle più svariate patologie oculari. Chiama per prenotare una visita con l’oculista per risolvere una problematica di salute.