Radiologica Medica dr. W. Angelucci, eccellenza nelle Marche

La Radiologica Medica dr. W. Angelucci vanta un'equipe di medici competente e professionale, oltre a una struttura ben organizzata, efficiente e attrezzata.
Nel mondo sempre più complesso della medicina moderna, l’accurata diagnosi e il trattamento efficace delle condizioni mediche richiedono un approccio multidisciplinare e avanzate tecnologie diagnostiche. La struttura polispecialistica sanitaria Radiologica Medica dr. W. Angelucci si pone l’obiettivo di rimanere in linea con le esigenze dei pazienti, mettendo a loro disposizione le competenze di un personale medico altamente qualificato e di strumenti avanzati. Fondato nel 1956 da Walter Angelucci, il centro oggi è un punto di riferimento a Fano, dove è situato.
Cosa sapere sul centro di radiologia
La Radiologica Medica dr. W. Angelucci è riuscita a ridefinire gli standard nell’ambito degli esami per immagini. Specializzata in radiologia, risonanza magnetica ed ecografia, questa struttura rappresenta un faro di innovazione dedicato ai suoi pazienti. In tutti questi anni, l’equipe medica che si occupa di portare avanti il nome del centro si è sempre impegnata per offrire un servizio di qualità eccellente, mettendo in pratica l’ampio bagaglio di conoscenze che possiede, insieme all’empatia verso il prossimo.
Negli ultimi tempi, inoltre, l’obiettivo di fornire un’attrezzatura avanzata dal punto di vista tecnologico ha avuto la precedenza; è per questo motivo che si è deciso di ampliare la struttura per migliorare la sua efficienza e dare al centro la possibilità di ospitare strumenti di ultima generazione per gli esami. Grazie alla presenza di tali macchinari, i cittadini di Fano, e non solo, possono rivolgersi a un centro privato affidabile e di alto livello, senza la necessità di andare fuori dalla provincia per averne la possibilità.
Oltre a essere convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, il centro vanta una convenzione anche con la Caritas, per non trascurare le tematiche etico-sociali. Ovviamente, è possibile usufruire dei servizi della Radiologica Medica dr. W. Angelucci anche tramite il regime privato.
Servizi avanzati nella Radiologica Medica dr. W. Angelucci
Tra i servizi offerti vi è principalmente il reparto radiologia. Si offre la possibilità di prenotare risonanze totalbody, proprio grazie alla stanza per le risonanze magnetiche di ultima generazione presente all’interno della struttura. I pazienti potranno fare anche risonanze articolari, ecografie vascolari e semplici ecografie. Non manca la possibilità per le donne di fare il controllo periodico del seno con la mammografia.
Anche in ambito odontoiatrico è possibile usufruire della Radiologica Medica dr. W. Angelucci. Qui, infatti, si esegue una procedura di imaging medico chiamata dentascan, la quale riesce a fornire immagini tridimensionali ad alta risoluzione della regione cranio-facciale, comprese le strutture dentali, i seni paranasali, le ossa mascellari e le strutture anatomiche adiacenti.
Vale la pena rivolgersi alla Radiologica Medica dr. W. Angelucci?
Una delle problematiche più frequenti quando ci si rivolge a strutture mediche polispecialistiche, soprattutto pubbliche, è il fatto che, a meno che non ci sia una grave urgenza o che non ci sia la possibilità di usufruire del servizio in regime privato, le tempistiche potrebbero essere molto lunghe. Ottenere un appuntamento per un esame medico dopo mesi potrebbe causare disagio ai pazienti, che si troverebbero costretti a pagare nell’immediato per fare un esame di pochi minuti. Nonostante La Radiologica Medica dr. W. Angelucci sia anche una struttura privata, vuole comunque offrire la possibilità a tutti di ottenere un servizio sanitario eccellente sotto ogni punto di vista. Questo è decisamente un elemento importante, che i pazienti di Fano e dintorni apprezzano. Contatta subito la Radiologica Medica dr. W. Angelucci e fissa un appuntamento.