1. Home
  2. Salute
  3. Case di riposo

Farpa Srl la casa di riposo di Copparo per persone anziane

Affidati alla competenza dello staff della casa per anziani Farpa Srl per l'accoglienza e il sostegno dei tuoi cari e delle persone anziane bisognose.

16-05-2023

Case di riposo

Farpa Srl nasce con una mission molto importante, dare aiuto alle persone anziane che necessitano di assistenza.
Il team della casa di riposo di Copparo, in provincia di Ferrara, è composto da figure professionali altamente specializzate nel settore medico e sanitario.
Stiamo parlando ad esempio di medici, OSS e medici professionali che garantiscono accoglienza, assistenza medico-sanitaria, attenzioni.
La struttura è completa di ogni comfort e assicura un ambiente sano, salubre, accogliente e amorevole per le persone anziane e i loro cari.
Tutto questo fa parte dell’identità comune di una struttura volta al benessere degli anziani in difficoltà che necessitano di quelle cure e di quelle attenzioni che non potrebbero ricevere a casa e in un ambiente non equipaggiato dal punto di vista medico e sanitario.

L'articolo che stai leggendo parla di:
FARPA Srl Fondazione Alloggi Residenza Per Anziani

Via 1 Maggio, 50/B - 44034 Copparo (FE)

PIÙ INFORMAZIONI

Assistenza H24 per gli ospiti e i familiari

La casa famiglia Farpa SRL di Copparo ti offre anche l’assistenza sanitaria 24 ore su 24, durante tutto l’anno, e si occupa degli ospiti proponendo uno staff qualificato e competente dal punto di vista medico e sanitario. Nella casa di riposo ferrarese lavorano e collaborano insieme OSS, operatori socio sanitari, medici specialisti e infermieri qualificati a completa disposizione dell’ospite per qualsiasi necessità, anche per un supporto psicologico.
Infatti, nella casa di riposo Farpa si praticano numerose attività ricreative, come modellismo, lavoro con la creta, pittura e disegno, trattamenti di fisioterapia e massaggi. Sono presenti dei padiglioni specializzati in cui praticare teatro, canto, in cui vedere la televisione, giocare a carte, proiettare film, in una sola parola socializzare.
Tutto è svolto nella piena attenzione e nella perfetta cura verso gli ospiti della struttura, attraverso un servizio efficace, diurno e notturno.
La casa per anziani Farpa si impegna in un obiettivo comune, una missione, che è quella di ricreare per l’ospite un ambiente confortevole, accogliente, familiare, in cui sentirsi a proprio agio.
Creando un luogo come questo l’ospite si sentirà come a casa, e il distacco dalla sua famiglia sarà meno gravoso.

Un servizio specializzato fatto su misura per l’ospite

Molto spesso, a causa di particolari dinamiche o di patologie, la persona anziana non è più autonoma e autosufficiente.
La famiglia non è in grado di occuparsene in modo continuativo, per motivi di lavoro, oppure non può sobbarcarsi il costo di attrezzature di cui l’anziano ha bisogno costante, come flebo, ausili, vasche con sportello, apparecchi per la deambulazione corretta.
In questi casi specifici entra in gioco il supporto e il sostegno di una struttura sanitaria qualificata, con personale medico e sanitario competente, completa di tutte le attrezzature medico-sanitarie che aiutino l’ospite e migliorino la qualità della vita.
La struttura Farpa di Copparo svolge questo importante compito etico e sociale, garantendo al paziente non solo l’assistenza medica e sanitaria di cui ha bisogno, ma anche un’esperienza di socializzazione in cui poter far amicizia.
Contatta la struttura, chiama e prenota un appuntamento, troverai personale esperto, cordiale, ricco di umanità.

L'articolo che stai leggendo parla di:
FARPA Srl Fondazione Alloggi Residenza Per Anziani

Via 1 Maggio, 50/B - 44034 Copparo (FE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche