1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Trasporto Urgente è una ditta specializzata in traslochi

Trasporto Urgente offre numerosi servizi di alta qualità, come ad esempio spedizioni di merci su pallet e consegne in tutta Europa

11-12-2023

Servizi

A Castello di Godego, in provincia di Treviso, si trova la sede della ditta Trasporto Urgente, fondata nel 1976 da Pigozzo Leopoldo e dal 2012 gestita dal figlio Cristian. Questa società propone tanti servizi di alta qualità applicando prezzi competitivi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Trasporto Urgente

Via Chioggia, 66 - 31030 Castello di Godego (TV)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Trasporti rapidi nazionali e internazionali

Trasporto Urgente è una società che ha iniziato a svolgere spedizioni alimentari utilizzando automezzi frigoriferi, nonché la tecnica del groupage, grazie alla quale ottimizzare i costi, in quanto prevede il raggruppamento delle merci provenienti da partite di clienti differenti di uno stesso Stato in una sola operazione di consegna. Attualmente l’attività veneta si occupa di consegnare beni in maniera espressa, avvalendosi di un network di vettori che opera in tutto il territorio nazionale, isole comprese, e nel resto d’Europa. A ciò si aggiunge un team altamente qualificato disponibile 24h su 24, tutti i giorni, festivi inclusi, in grado di gestire gli ordini più complessi e last-minute. I clienti che si rivolgono a Trasporto Urgente possono contare sul massimo impegno, nonché sulla piena garanzia del rispetto delle tempistiche concordate. Il controllo continuo delle operazioni di carico e scarico, viene effettuato da personale selezionato e prevede anche la verifica della sistemazione della merce in base alle disposizioni ricevute dal committente. Trasporto Urgente si rivela il partner giusto per far arrivare a destinazione qualsiasi tipologia di bene, dai documenti riservati per arrivare ai pacchi di grandi dimensioni. Sarà inoltre possibile richiedere l’invio di pallet che partono da 1 chilogrammo e arrivano fino a 40 tonnellate, senza temere ritardi ed eventuali danni.

Traslochi su misura e per qualsiasi esigenza

Negli ultimi anni fare spese online è diventata una tendenza sempre più in voga e apprezzata dalle persone, perché consente di risparmiare e di spaziare fra un vasto assortimento di articoli, con la grande comodità di non doversi spostare fisicamente. Conseguentemente il mercato della logistica conto terzi registra una costante crescita e gioca un ruolo determinante per favorire il business di coloro che operano nel mondo del commercio. Per questo motivo è importante affidarsi a società che possano proporre differenti formule di trasporto e che riescano ad assicurare un approvvigionamento continuo, affinché la produzione non subisca pesanti battute d’arresto. A tal riguardo Trasporto Urgente, che dispone di automezzi moderni ed efficienti, propone soluzioni su misura, fra cui la consegna e il ritiro entro al massimo due ore, in Italia e in Europa. I beni che vengono affidati alla compagnia viaggiano con copertura assicurativa all risk che copre i danni provocati dallo stesso assicurato e dalla merce da portare a destinazione (nel caso in cui non venisse imballata adeguatamente). I limiti di risarcimento che vengono previsti dalle normative in vigore si rivelano il più delle volte inadeguati, specialmente per i carichi che hanno un alto valore. La polizza che protegge da qualsiasi rischio, sempre inclusa nel nolo e per l’importo massimo di 100.000 euro, potrà essere richiesta per trasporti che si svolgono nel lungo periodo oppure su quelli singoli. Per avere maggiori informazioni si può contattare l’assistenza al fine di stabilire le condizioni contrattuali in linea con le specifiche esigenze. In questa maniera si definiranno con precisione anche le validità temporali delle garanzie, le possibili forme di movimentazione delle merci, l’ambito geografico, ecc. Stai cercando un servizio di logistica affidabile, economico e sicuro? Mettiti subito in contatto con Trasporto Urgente per avere un preventivo di spesa gratuito e senza impegno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Trasporto Urgente

Via Chioggia, 66 - 31030 Castello di Godego (TV)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche