1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Ivea Industria Vernici ed Affini offre una vasta gamma di prodotti

Alta qualità, cortesia e prezzi concorrenziali sono i punti di forza di Ivea Industria Vernici ed Affini che tratta solo i migliori marchi

10-04-2024

Servizi

Cosimo Abbrescia è il fondatore di Ivea Industria Vernici ed Affini, azienda presente sul mercato dal 1980 e con sede a Bari. Questo colorificio propone tante soluzioni grazie alle quali portare a termine svariati progetti, manutenzioni e ristrutturazioni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ivea Industria Vernici ed Affini

Via Napoli, 229 - 70123 Bari (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Ampia gamma di vernici per l’industria e la carpenteria

In determinate situazioni sorge la necessità di utilizzare vernici ad alte prestazioni, in grado di resistere alle condizioni più estreme e di offrire adeguata protezione contro la corrosione. A tal fine basta rivolgersi alla società Ivea Industria Vernici ed Affini per trovare facilmente la soluzione più adatta al caso specifico. Questa società pugliese tratta infatti numerose tipologie di colorazioni adatte per l’industria, la carpenteria e le superfici in legno, grazie alle quali realizzare decorazioni durature e che non temono l’attacco continuo degli agenti atmosferici. Per il settore edilizio sarà inoltre possibile acquistare smalti per ambienti interni ed esterni, pavimentazioni in resina e tante altre proposte sostenibili, ovvero realizzate con materie prime ecologiche che non danneggiano l’ambiente. Non mancano poi finiture specifiche per il comparto nautico, come ad esempio spray antiruggine, spugne abrasive a doppia grana, differenti tipologie di stucco, impregnanti, lucidanti per metalli, adesivi antiscivolo, smalti sintetici, trasparenti, acrilici, epossidici, ecc.

Prodotti per la carrozzeria auto

Per poter rimediare alle macchie di ruggine, ai graffi e agli aloni che si formano sulle carrozzerie dei veicoli non sempre è possibile ricorrere al fai da te, ma servono prodotti appositi che consentano di ripristinare il colore originario. Anche in circostanze del genere Ivea Industria Vernici ed Affini propone numerose alternative come ad esempio i fondi che fungono da riempitivo e svolgono un’azione ancorante fra la superficie metallica del mezzo e la vernice finale. Questi prodotti asciugano in maniera rapida, sono facili da carteggiare, ottimizzano la brillantezza del colore metallizzato e assicurano un’elevata resistenza termica. Altrettanto richiesti sono i pulitori per cerchioni e le cere in formato spray con un alto potere lucidante e ravvivante, mediante le quali rimuovere le piccole ossidazioni e i graffi superficiali. Non mancano poi vernici nitro-combinate ad essiccazione veloce, particolarmente adatte per personalizzare la scocca delle vetture e delle moto, nonché per portare a termine in modo preciso i ritocchi. Presso Ivea Industria Vernici ed Affini sarà possibile acquistare articoli distribuiti dai migliori marchi, quali Univer, Max Meyer, Veneziani, Api, Franchi & Kim, Colorificio Damiani, Zetagì, PPG e Stonhard. Gli addetti alla vendita potranno inoltre offrire consulenze personalizzate mediante le quali identificare agevolmente l’articolo in linea con le specifiche necessità. Un ampio reparto del punto vendita è infine dedicato alle attrezzature professionali, in cui trovare mascherine protettive, cabine di carteggiatura e preparazione veicoli, coltelli per la lavorazione del cartongesso, dischi da taglio, guanti in PVC, nastri segnaletici, impianti di verniciatura, sabbiatrici a getto libero, spatole in acciaio inox e tintometri portatili. Quest’ultimi, caratterizzati dal design compatto e molto pratici da trasportare in cantiere, permettono di tinteggiare velocemente idropitture e smalti murali, nonché colori acrilici o a base di acqua ideali per ferro, legno e finiture decorative. Scopri di più contattando tramite WhatsApp al numero 3517862261 Ivea Industria Vernici ed Affini.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ivea Industria Vernici ed Affini

Via Napoli, 229 - 70123 Bari (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche