1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio Tecnico Associato Gervasi: sicurezza sul lavoro ad Arezzo

Lo Studio Tecnico Associato Gervasi opera ad Arezzo e si occupa della produzione di soluzioni tecniche all'avanguardia per la sicurezza sul posto di lavoro.

25-12-2023

Servizi

Lo Studio Tecnico Associato Gervasi ha sede ad Arezzo ed è diventato un punto di riferimento nel territorio toscano grazie alla professionalità di uno staff consolidato. L’azienda si è focalizzata sull’implementazione di soluzioni al passo con i tempi in merito alla sicurezza sul posto di lavoro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Tecnico Associato Gervasi

Via Isonzo, 33/1 - 52100 Arezzo (AR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Le origini dello studio tecnico

Lo Studio Tecnico Gervasi è stato fondato nel 1984 e si è affermato fin dai primi anni d’attività nel settore della progettazione acustica e impiantistica. Da poco meno di un quarantennio, la realtà aziendale assiste i propri clienti per consentire a dipendenti e collaboratori di sentirsi perfettamente a loro agio durante ogni attività professionale. La ditta garantisce servizi all’avanguardia agli operatori dei settori B2B e B2C, rispettando tutte le normative in materia di sicurezza.

Uno studio molto apprezzato

La sede dello studio tecnico aretino è attrezzata al meglio per garantire alla propria clientela servizi di primo piano. Professionisti e imprenditori possono agire con la piena consapevolezza di rivolgersi a una squadra di architetti e geometri sempre pronti a rispondere a qualsiasi necessità. Un mix ottimale tra puntualità, precisione e affidabilità rende l’attività sempre più fulgida, diventando essenziale per un’ampia categoria di potenziali clienti.

I numerosi servizi forniti dallo Studio Tecnico Associato Gervasi

Lo Studio Tecnico Gervasi punta sulla sua capacità di fornire un assortimento elevato di servizi e funzionalità. Il lavoro della ditta si apre con un’accurata progettazione impiantistica, che tiene conto di un’attenta analisi sulle condizioni riguardanti la sicurezza sul lavoro. Quindi, è possibile richiedere la bonifica contro ogni forma di inquinamento acustico, tramite l’inserimento di sistemi di insonorizzazione garantiti al 100%. L’ambito dell’acustica ambientale viene passato ai raggi x, con un monitoraggio preciso di ogni evenienza e una valutazione meticolosa di eventuali impatti.

Ogni rischio di esposizione a vibrazioni e rumori viene monitorato con cautela. Lo studio offre anche un’apprezzata consulenza anti-incendio, agendo al meglio sulla prevenzione e sulla protezione di eventi di questo genere. Quindi, vengono effettuate ispezioni in cantiere e test di fonometria. A tutto ciò, bisogna aggiungere la competenza di un team di esperti nel settore burocratico, in grado di assistere datori di lavoro e responsabili nella redazione del documento unico di valutazione dei rischi. Dalle pratiche catastali agli attestati in merito alla progettazione energetica, i moduli da compilare con attenzione sono davvero numerosi ed estremamente rilevanti.

I punti di forza di Gervasi

Lo Studio Tecnico Associato Gervasi garantisce al proprio target un insieme di punti di forza molto importanti. In primo luogo, va segnalata la scelta di affidarsi a operatori esperti, che vengono selezionati in seguito a selezioni molto rigorose. Chi è alla ricerca di uno studio in grado di fornire esperienza e conoscenza delle normative può così sentirsi al sicuro, tramite uno staff di ingegneri, geometri e periti pronti a risolvere ogni problematica progettuale.

Contatta il team dello Studio Tecnico Associato Gervasi tramite numero di telefono o indirizzo email e prenota la prestazione desiderata, o chiedi consulenza per migliorare le condizioni lavorative della tua attività.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Tecnico Associato Gervasi

Via Isonzo, 33/1 - 52100 Arezzo (AR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche