1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Affidati a CG Wedding & Event Designer per il tuo matrimonio

Agenzia con oltre 10 anni di esperienza specializzata nell'organizzazione e gestione di eventi di qualsiasi genere con soluzioni innovative ed esclusive

29-01-2024

Servizi

CG Wedding & Event Designer è un’agenzia che propone servizi professionali dedicati all’organizzazione di eventi speciali privati e pubblici. Mette a disposizione l’esperienza acquisita in quindici anni di attività per accontentare ogni genere di richiesta con grande passione e competenza. Tutto è nato dalla creatività dei fondatori Guido Carpi e Chiara Lungarini che hanno saputo unire i rispettivi talenti per dar vita ad un’attività che oggi può contare su un ampio numero di collaboratori in grado di occuparsi di tutte le sfaccettature di un qualsiasi genere di evento come potrebbe essere il matrimonio, la presentazione di un libro, un concerto e un convegno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Cg Event Production & Design

Via Aporti Ferrante, 19 - 61032 Fano (PU)

PIÙ INFORMAZIONI

Progettazione e organizzazione matrimoni

CG Wedding & Event Designer dispone di una sede operativa a Fano in provincia di Pesaro e Urbino, caratterizzata da ben 1000 metri quadrati di spazio a disposizione degli operatori per dar vita e creare l’evento in ogni minimo dettaglio. Qui tutto prende forma a partire dalla scelta di arredi e vari accessori da utilizzare per un allestimento scenografico capace di colpire nel segno e ottenere un contesto unico e coinvolgente. Tutte le soluzioni vengono pensate e disegnate da vari professionisti in grado di collaborare adeguatamente per soddisfare le aspettative del cliente. Inoltre, è prevista una partnership con importanti brand nell’ambito del design in maniera tale da assecondare anche esigenze legate ai trend del momento per dar vita a soluzioni esclusive ed originali. Sono molteplici i servizi disponibili e in particolar modo l’azienda propone quelli di wedding designer e wedding planner. Dei veri e propri esperti nella programmazione e organizzazione del matrimonio saranno al fianco della coppia per accompagnarla nella realizzazione di un evento che diventerà il più importante della loro vita. Ogni singolo aspetto verrà pensato e sviluppato a partire dalla scelta della location dove festeggiare, la realizzazione delle partecipazioni per invitare familiari e amici, l’allestimento floreale, le tematiche da sviluppare, il menù, le bomboniere e molto altro.

Soluzioni per l’organizzazione di qualsiasi evento

Che si tratti di una cerimonia privata come il battesimo del proprio bambino o di un convegno aziendale, CG Wedding & Event Designer è in grado di offrire il necessario supporto per fare in modo che tutto proceda al meglio. Un team si occupa della location e della programmazione specifica dell’evento. Viene posta massima attenzione nella scelta degli arredi e degli oggetti da inserire in un determinato contesto per creare un ambiente adeguato per il genere di attività che si sta svolgendo. L’agenzia offre un pacchetto completo attraverso il quale far emergere un brand, rendendolo appetibile agli occhi dei partecipanti ed eventualmente anche di possibili sponsor. Le varie figure professionali sono in grado di seguire il progetto di crescita dell’evento stesso attraverso una campagna gestita a 360 gradi che prevede una copertura geografica nazionale ed europea. Tutto viene organizzato su misura rispetto alla richiesta del cliente e all’obiettivo prefissato prevedendo l’utilizzo di risorse specifiche per plasmare un progetto unico e inimitabile. Infine, l’azienda propone servizi pubblicitari sul web, è specializzata in comunicazione e consulenze per la promozione della vendita di servizi e prodotti. Componi il numero 340 3545330 e contatta CG Wedding & Event Designer per saperne di più.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Cg Event Production & Design

Via Aporti Ferrante, 19 - 61032 Fano (PU)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche