1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio tecnico associato a Fontanella (BG)

Se hai bisogno di un geometra professionista rivolgiti allo Studio Tecnico Associato a Fontanella (BG), il punto di riferimento per tutti i tuoi progetti di edilizia

15-04-2023

Servizi

Se stai cercando un geometra competente e qualificato a Fontanella e in provincia di Bergamo, lo Studio Tecnico Associato è il tuo punto di riferimento per ogni tipo di progetto edile.
Qui troverai professionisti competenti a cui affidarti completamente.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio tecnico associato

Via Circonvallazione, 348 - 24056 Fontanella (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Tanti servizi a favore del cittadino

Il team coeso di geometri, figure professionali di rilievo, opera con passione, dedizione e competenza prefiggendosi un unico obiettivo finale, quello di presentare al cliente il miglior progetto in base alle sue esigenze. L’equipe di geometri e liberi professionisti segue la propria clientela in tutte le fasi progettuali, dal design iniziale work in progress, fino alla concreta realizzazione tecnica del prodotto.
Lo Studio Tecnico Associato è un gruppo di appassionati del proprio lavoro sempre aggiornato in base alle regolamentazioni civili e amministrative, ad esempio secondo le normative sul Superbonus.

Quali sono in settori di competenza dello studio associato?

Lo Studio Tecnico Associato di Fontanella offre differenti prestazioni in campo tecnico e progettuale, come pratiche edilizie, design e progettazione, efficientamento energetico, rilievi, scavi archeologici, direzione dei lavori di cantieri, sicurezza e coordinamento.
Quali sono i concept portati avanti dall’azienda? Prima di tutto il team di geometri professionisti si occupa di miglioramento e innovazione tecnologica degli edifici civili, pubblici e privati, e in secondo luogo presta servizio nei lavori di progettazione, messa in sicurezza, ristrutturazione ed efficientamento energetico, sempre in collaborazione con i migliori designer, architetti e ingegneri del territorio.

Come contattare lo studio tecnico associato di geometri?

Lo studio si trova in via Circonvallazione 348 a Fontanella, Bergamo, zona facilmente raggiungibile con tutti i tipi di mezzi, pubblici e privati.
Chiama subito e prenota il tuo appuntamento, troverai il numero di telefono con cui mandare anche un messaggio su WhatsApp.
Troverai un gruppo appassionato, coeso e unitissimo, e un servizio clienti davvero gentile e cordiale che ti metterà subito in contatto con uno dei geometri professionisti.

Perché oggi è importante rivolgersi a un geometra professionista?

La figura del geometra, ancor più dell’architetto e dell’ingegniere che collaborano insieme per la realizzazione dell’edificio, è una figura fondamentale nel settore dell’edilizia poiché misura e valuta le prime rilevazioni sul territorio, a partire dai computi metrici e dai rilievi topografici.
Inoltre, la sua mansione principale è quella di elaborare piantine e planimetrie di immobili pubblici e privati, civili e talvolta nell’ambito militare. Il geometra gestisce in maniera catastale le pratiche catastali e valuta ove è consentito demolire, costruire o ristrutturare in base alle condizioni igrometriche, geografiche e amministrative.
Inoltre, il geometra è la figura professionale principale che opera nelle stime degli immobili in caso di compravendita, fornisce le valutazione sui terreni, sui fabbricati, sugli immobili. Infine, propone interventi di progettazione edilizia architettonica e urbanistica. In pratica, è il tuo alleato in tutti i tuoi progetti edili, e il braccio destro della comunità quando si parla di città, spazi verdi, vie, ospedali, parchi e giardini pubblici, e attrazioni di pubblico interesse.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio tecnico associato

Via Circonvallazione, 348 - 24056 Fontanella (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche