Studio Legale Iacomini diritto civile e amministrativo a Lucca

Lo Studio Legale Iacomini lavora a Lucca e fornisce servizi civili e penali, consentendo ai clienti di gestire al meglio qualsiasi situazione giudiziaria
Lo Studio Legale Iacomini viene considerato come un vero e proprio punto di riferimento nel settore giudiziario. Opera a Lucca da diversi anni e fornisce numerosi servizi negli ambiti civili e penali, consentendo ai propri assistiti di risolvere situazioni intricate. Ecco le caratteristiche generali di un’attività sempre pronta ad affiancare un target ampio e variegato.
Storia e valori dello studio legale
Lo Studio Legale Iacomini Laurenzi Lenci Lipponi nasce nel 1988 per opera dell’avvocato Giovanni Iacomini. Nel corso degli anni, la realtà si è ampliata fino a diventare un’importante Associazione Professionale. Iacomini viene affiancato da altri tre soci, ossia gli avvocati Paolo Lenci, Fabiano Laurenzi e Anna Lipponi, oltre che dai collaboratori Simona Pieri e Antonio Marchetti.
Il team è ben affiatato e mette a disposizione della clientela serietà, professionalità ed esperienza. Dal diritto civile a quello penale, dalla consulenza sul lavoro alla pratica notarile, vari aspetti vengono curati in maniera intensiva e sulla base delle richieste degli assistiti. Importante è anche la gestione delle procedure concorsuali, con un’assistenza a sostegno di clienti privati e società pubbliche e private.
Dove opera lo Studio Legale di Lucca
Lo studio legale con sede a Lucca si contraddistingue perché lavora in numerosi ambiti di competenza. Il diritto civile occupa un ruolo di primo piano e prevede il monitoraggio dei contratti e delle operazioni immobiliari. Tutto ciò che riguarda la salvaguardia del patrimonio familiare e aziendale è oggetto di un’attenzione costante, insieme alla stipula di pratiche assicurative, alla creazione di trust societari e immobiliari e al diritto assicurativo e penale.
Da non lasciare in secondo piano l’esperienza maturata nel diritto fallimentare. Lo staff si occupa di ciascuna procedura di insolvenza e si focalizza sulla crisi di impresa, al fine di garantire massimo sostegno a ogni organo coinvolto nelle singole operazioni. I clienti vengono seguiti anche in occasione degli arbitrati, come semplici arbitri o legali veri e propri. La qualità proposta è sempre ai massimi livelli, anche per quanto riguarda il diritto societario. Tutti i problemi inerenti all’esercizio di impresa vengono rapidamente risolti con una consulenza precisa. L’impugnatura delle delibere e la gestione dei vai atti, oltre alla redazione dei bilanci, sono aspetti tenuti in seria considerazione dagli avvocati dello studio toscano.
La realtà opera anche nel diritto bancario e viene in soccorso degli istituti grazie ad assistenza e consulenza. Allo stesso tempo, lo studio garantisce un valido aiuto ai privati nelle situazioni riguardanti la Pubblica Amministrazione e interviene nei casi edilizi e urbanistici, tutelando gli interessi delle parti in causa. Infine, la consulenza sul lavoro è un elemento al quale viene attribuito un occhio di riguardo. Dalla cessazione dei rapporto alla nascita e allo sviluppo di una nuova azienda, passando per le trattative sindacali, il raggio d’azione è molto ampio.
Chiama gli avvocati dello Studio Legale Iacomini Laurenzi Lenci Lipponi ed entra in contatto diretto con figure altamente qualificate nei rispettivi ambiti operativi.