1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio Commercialista Cantamessa: servizi contabili a Milano

Lo Studio Commercialista Cantamessa è situato a Milano e fornisce servizi di assistenza e consulenza fiscale, professionale e tributaria.

02-10-2023

Servizi

Lo Studio Commercialista Cantamessa viene considerato come un punto di riferimento per numerosi clienti privati e aziendali in merito alla gestione tributaria. L’attività è situata a Milano e può vantare oltre due decenni d’esperienza, grazie al contributo di un team serio e professionale e pronto a venire incontro alle richieste del proprio bacino d’utenza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Commercialista Cantamessa

Via Privata dei Martinitt, 3 - 20146 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

I due professionisti dello Studio Cantamessa

Lo Studio Cantamessa è stato aperto nel capoluogo lombardo nel 2000 dal dottor Donato Cantamessa. Quest’ultimo si è laureato presso l’Università Bocconi di Milano e ha intrapreso la professione a partire dal 1999, ricevendo i clienti dall’anno successivo. Numerosi privati, aziende e liberi professionisti provenienti da Milano e da buona parte dell’Italia decidono di richiedere la sua consulenza per accedere a servizi di notevole importanza.

Da diversi anni, il dottor Cantamessa viene affiancato da una commercialista molto apprezzata nel proprio ambito. Si tratta della dottoressa Sara Contiero, praticante con esperienza nelle consulenze di natura societaria e finanziaria. Tale figura è capace di proporre soluzioni adatte a ogni contesto e affiancare i clienti nella gestione di pratiche burocratiche molto importanti, come ad esempio la redazione del Modello 730.

Di cosa si occupa lo studio commercialista

Lo Studio Commercialista Cantamessa garantisce numerose funzionalità commerciali e finanziarie. Dalla contabilità all’assistenza societaria, passando per la consulenza sui contratti, i servizi vengono erogati tramite una collaborazione produttiva con profili esperti nel settore legale e notarile. Il team mette a disposizione aiuti importanti in merito alla consulenza sul lavoro ed è forte di numerosi anni d’esperienza certificata.

Le consulenze fiscali racchiudono le linee guida essenziali per far crescere ogni azienda, oltre all’opportunità di garantire un facile disbrigo delle pratiche fiscali e burocratiche. L’assistenza societaria è essenziale perché comprende servizi di primo piano come le operazioni sui capitali, le cessioni di quote finanziarie e la costituzione di un’azienda. L’aiuto nella redazione dei bilanci è utile perché permette di calcolare i propri conti con la massima precisione, senza alcuna difformità nella gestione del patrimonio.

Lo studio si occupa anche di amministrazione aziendale, con il pieno controllo della situazione economica e di tutto ciò che riguarda la gestione ordinaria. Inoltre, l’attività vede la partnership di consulenti abilitati INPS, specializzati nel diritto al lavoro e in grado di effettuare la redazione e il rilascio della Certificazione Unica. Lo studio commercialista si occupa anche della gestione della privacy, grazie alla propria conoscenza delle normative di sicurezza e di riservatezza per clienti e imprese.

Un’attività sempre al fianco dei propri clienti

Lo Studio Commercialista Cantamessa deve la maggior parte del proprio successo alla capacità di porsi al fianco della propria clientela e di accogliere al meglio qualsiasi richiesta. I contabili appartenenti a questo progetto uniscono serietà, impegno e professionalità e sanno come intervenire per la risoluzione di casi estremamente complicati. Tutto ciò nel pieno rispetto dei tempi e delle normative in vigore.

Scopri i punti di forza dello Studio Commercialista Cantamessa contattandolo tramite telefono, fax o indirizzo email e visita il suo sito Internet.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Commercialista Cantamessa

Via Privata dei Martinitt, 3 - 20146 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche