Spurghi Pietro Bressan: leader dell'autospurgo e trasporto rifiuti

Spurghi Pietro Bressan è una ditta certificata da importanti enti per la pulizia e la disotturazione di tubature e per il trasporto di rifiuti speciali
Spurghi Pietro Bressan è un’impresa leader nel settore dell’autospurgo e del trasporto e smaltimento rifiuti con sede a Offanengo in provincia di Cremona. In attività da più di quarant’anni, è molto radicata sul territorio, dov’è lo sponsor ufficiale della squadra di pallavolo del paese, la Volley Offanengo. La ditta è quindi ampiamente conosciuta in Lombardia, con clienti che chiamano da diverse zone della regione per avvalersi dei suoi servizi, anche in emergenza, dato che il pronto intervento è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, festivi compresi.
Un’azienda all’avanguardia dall’esperienza pluriennale
La ditta nasce del 1977 da un’idea di Pietro Bressan che negli anni ha mantenuto la conduzione familiare in questo lavoro complesso che necessita di un aggiornamento costante, a causa dell’evoluzione continua degli studi sull’ecosostenibilità dell’impatto ambientale. Oggi è una realtà che conta un gran numero di dipendenti, personale altamente qualificato che opera con criteri ferrei in tema di sicurezza, rapidità di esecuzione e grande professionalità. Per ciò che concerne l’autospurgo, la ditta serve le zone limitrofe alla sua sede, ovvero le province di Cremona, Bergamo e Brescia in direzione Milano, mentre per il trasporto rifiuti il raggio d’azione si estende su tutto il nord Italia, comprendendo anche l’alta Emilia-Romagna.
I servizi di Spurghi Pietro Bressan: professionalità e alta tecnologia nel rispetto dell’ambiente
L’attività della dell’impresa consiste in numerosi servizi rivolti a privati e aziende. Dagli interventi programmati per i condomini e altre strutture di tipo residenziale, fino agli spurghi industriali. Inoltre, vanta collaborazioni consolidate con i concessionari del servizio idrico delle province di Milano, Lodi e Pavia grazie alle speciali certificazioni di qualità e conformità che è in grado di esibire, come la ISO 9001 e l’iscrizione alla White List.
Numerose le operazioni che vengono effettuate, tra cui si contano: la pulizia di vasche, fosse settiche, disoleatori e degrassatori, oltre a effettuare la manutenzione dei depuratori e la disotturazione delle condotte.
In aggiunta, offre un servizio di videoispezione con strumenti sofisticati per l’analisi delle tubature in caso di interventi murari, valutandone il tracciato, lo stato, il livello di usura ed eventuali guasti, anche su piccoli impianti come quelli dell’erogazione dell’acqua nelle cucine domestiche.
Spurghi Pietro Bressan si occupa del trasporto e dello smaltimento rifiuti di ogni categoria, da quelli normali a quelli speciali e pericolosi, sia solidi sia liquidi, grazie all’autorizzazione della Regione Lombardia e all’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. L’impresa opera in collaborazione con i principali impianti di smaltimento ed è a disposizione di privati, aziende ed enti pubblici.
L’alto livello tecnologico e la politica aziendale all’avanguardia hanno permesso alla ditta di conseguire le certificazioni ISO EN 14001:2015, che riguarda la tutela dell’ambiente, e ISO EN 45001:2018, relativa alla sicurezza e alla salute dei lavoratori. Per ogni servizio, Spurghi Pietro Bressan impiega il giusto mezzo e la flotta a disposizione comprende autocarri certificati ADR (la normativa internazionale che regola il trasporto merci pericolose su strada), autocisterne e veicoli attrezzati per lo spurgo dagli elevati standard qualitativi.
Contattate Spurghi Pietro Bressan e non esitate a chiedere maggiori informazioni e a esporre le vostre esigenze. Preventivi gratuiti su tutti i servizi.