Sistemi oleodinamici e meccanici da GB ServiceLab a Reggio Emilia

GB ServiceLab è una startup giovane e innovativa con sede a Reggio Emilia, operante nel settore della meccatronica e dell'oleodinamica.
GB ServiceLab è una startup moderna che lavora nell’ambito oleodinamico e meccanico. Da oltre un lustro, l’azienda mette a disposizione della propria clientela un’ampia gamma di soluzioni all’avanguardia e viene incontro alle esigenze di utenti civili e industriali.
Una startup capace di affermarsi in poco tempo
GB ServiceLab è una realtà aziendale di recente istituzione. La sua fondazione risale al 2017 grazie al contributo della famiglia Brevini, operante nella meccatronica da diversi decenni. La loro esperienza ha fatto in modo che la startup potesse crescere a vista d’occhio, affermandosi anche a livello internazionale. Anno dopo anno, l’impresa è cresciuta fino a specializzarsi nella creazione e nella manutenzione di sistemi elettronici e oleodinamici. L’introduzione di tecnologie di ultima generazione ha fatto in modo che uno staff di professionisti fidati riuscisse a cogliere ogni richiesta dei clienti con precisione e tempestività. A tutto ciò, bisogna aggiungere servizi di assistenza e consulenza adatti a ogni occasione.
I servizi proposti dall’azienda emiliana
Con sede a Reggio Emilia, GB ServiceLab funge da perfetto centro servizi per la revisione di pezzi di ricambio meccanici e oleodinamici. La collaborazione con brand di alto rango, quali ad esempio Dana, Bondioli & Pavesi e Linde Hydraulics, è un sinonimo di qualità e affidabilità per il target selezionato. Allo stesso tempo, l’azienda emiliana fornisce soluzioni di primo piano per l’inserimento di strumenti tecnologici innovativi, con una consulenza tecnica mirata e specifica in merito a impianti e progetti per la sicurezza.
GB ServiceLab progetta e realizza sistemi meccatronici molto avanzati, adatti a diverse tipologie di impianti industriali. Dalle pompe alle valvole oleodinamiche, tutti i fattori meccanici vengono sottoposti ad analisi estremamente precise e metodiche. Inoltre, il personale della ditta sviluppa gli aspetti riguardanti le interfacce tra uomo e macchina. Ogni lavoro viene gestito con il passare del tempo mediante una manutenzione predittiva, in modo da prevenire eventuali danni e guasti e consentire che gli impianti meccanici possano durare nel tempo. Tali servizi si rivelano essenziali per usufruire di un connubio ottimale tra risparmio energetico, guadagno economico e sicurezza.
Un laboratorio con strumenti innovativi
GB ServiceLab si serve di un moderno laboratorio, comprendente attrezzature di ultima generazione. Ogni strumento viene concepito per risolvere situazioni complicate su componenti variegate, come ad esempio sistemi a circuito aperto e chiuso, tubi meccanici e cilindri. Grazie a questi punti di forza, l’azienda si pone come leader nell’ambito della meccatronica a carattere nazionale.
Il metodo lavorativo
L’azienda punta sull’assistenza immediata nei confronti dei singoli clienti, analizzando ciascun caso e intervenendo nel modo giusto. Un approccio flessibile è determinante per compiere i lavori adeguati a ciascun contesto, partendo da un’analisi accurata e proseguendo con il testing conclusivo. Inoltre, la ditta collabora con associazioni sportive al fine di promuovere l’inclusione dei giovani disabili, impegnandosi attivamente nel sociale.
Contatta lo staff di GB ServiceLab tramite WhatsApp, indirizzo email, sito Internet o pagina Facebook, affinché tu possa usufruire dei benefici che un’azienda così all’avanguardia può mettere a tua disposizione.