1. Home
  2. Casa
  3. Energie Rinnovabili

Sistemi per industrie chimiche da D&B Impianti a Bergamo

Dal progetto iniziale all'installazione di sistemi di depurazione e trattamento chimico per l'industria con D&B Impianti a Bergamo

18-05-2023

Energie Rinnovabili

Costruzione industriale di qualità

La realizzazione di impianti industriali è un processo che richiede un’organizzazione avanzata per portare a termine i lavori più complessi. L’utilizzo di attrezzature all’avanguardia è un fattore differenziante che permette di dare al committente solide garanzie in termini di qualità.
D&B Impianti si trova a Isso in provincia di Bergamo ma può essere contattata dai titolari di industrie di ogni settore merceologico, con un raggio d’azione che va ben oltre la dimensione regionale. I punti di forza sono senza dubbio la capacità di interpretare le esigenze produttive e dare risposte concrete per ogni specificità.
Avere un partner serio e affidabile è un vantaggio significativo poiché il cliente può sviluppare sistemi di produzione davvero efficaci, riducendo le tempistiche dei cicli di lavorazione e avendo maggiore controllo sull’efficienza in ogni step, dalla trasformazione dei prodotti alla depurazione di acque e scarichi. Il core business dell’attività sono gli impianti per l’industria petrolchimica, per l’industria chimica, le centrali di trattamento aria, gli aspiratori per caldaie, i depuratori d’aria e di acqua, gli impianti di aspirazione e i filtri a carbone.

L'articolo che stai leggendo parla di:
D&B Impianti - Officina Daleffe

Via Cascina Secchi, 319 - 24040 Isso (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Sistemi per industria farmaceutica e chimica

Per supportare il cliente in ogni fase della realizzazione dell’impianto, la ditta mette a disposizione uno staff di tecnici formati e preparati per sviluppare soluzioni all’avanguardia. La ricerca costante sul mercato di riferimento, unita alla conoscenza delle migliori tecniche e ai macchinari più evoluti permette di offrire un servizio di primissimo livello.
I campi di applicazione per gli impianti chimici costruiti e collaudati sono veramente molti. L’impresa si rivolge alle attività che operano nel settore farmaceutico, con alternative che rappresentano l’avanguardia ingegneristica, con la costruzione di macchine in acciaio e altri materiali indistruttibili e versatili.
Un altro settore molto importante a cui l’impresa si rivolge è quello dell’industria chimica e petrolchimica, riuscendo a progettare e produrre molte tipologie di serbatoi, reattori, autoclavi, scambiatori di calore, mescolatori, condensatori, filtri. Inoltre si possono acquistare anche silos, separatori, vasche, tramogge.
La ditta si occupa della prefabbricazione di pezzi speciali su misura e su disegno, come tubazioni, basamenti, soppalchi, tettoie e ballatoi, scala e corrimano a norma per uso civile o industriale, cabine insonorizzate e tutto ciò che serve per la produzione e per la messa in sicurezza.
La rapidità con cui vengono portati a termine gli incarichi e l’eccellenza dimostrata hanno permesso di assumere il ruolo di voce autorevole nel settore della realizzazione di macchinari industriali, con un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.

Impianti e accessori tecnologici

Rivolgendosi a D&B Impianti è possibile ricevere un servizio impeccabile, avendo la certezza della massima professionalità di ogni tecnico e operatore. La capacità di ascolto messa in campo permette di venire incontro efficacemente a ogni richiesta. Tutti gli impianti industriali vengono consegnati nelle scadenze temporali prospettate in fase di preventivazione, senza intoppi o rinvii, con l’obiettivo di dare al committente tutto ciò che serve per avviare le produzioni e per avere la massima performance.
La ditta si offre per la costruzione e l’installazione di impianti a carbone attivo, impianti per il trattamento dell’aria espulsa dalle macchine che impiegano solventi, recuperando poi le sostanze riutilizzandole all’interno del ciclo produttivo. Possono inoltre essere costruiti e installati impianti di combustione diretta, che trovano larga applicazione nell’impiantistica per la depurazione dell’aria che contiene miscele di solventi composite e che non sono adatte all’utilizzo dei carboni attivi.
Per qualsiasi informazione, per conoscere i prezzi competitivi che vengono praticati e i servizi offerti per privati e imprese, contatta subito D&B Impianti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
D&B Impianti - Officina Daleffe

Via Cascina Secchi, 319 - 24040 Isso (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche