1. Home
  2. Motori
  3. Cura Auto e Moto

Impieri Auto assistenza meccatronica a Belvedere Marittimo

Officina fondata nel 1965 e specializzata nell'offrire assistenza a 360° con servizi di elettrauto, assistenza meccanica, impianti a gas e pneumatici.

12-12-2022

Cura Auto e Moto

Impieri Auto assistenza meccatronica a Belvedere Marittimo (CS)

Impieri Auto con sede a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, è un’officina specializzata che si occupa di servizi di assistenza e manutenzione per qualsiasi modello automobilistico. Vengono utilizzati macchinari e strumentazioni all’avanguardia con la presenza costante di personale qualificato e costantemente aggiornato su tutte le ultime innovazioni del settore per essere al passo coi tempi e garantire al cliente un intervento ottimale. Gli interventi di riparazione vengono eseguiti con l’utilizzo di ricambi originali e questo consente di avere prestazioni eccellenti e alta affidabilità nel tempo del veicolo. Lo staff si fa preferire per la gentilezza e la puntualità nella consegna delle auto a conferma della politica aziendale improntata sulla competenza e sulla serietà. In sede è possibile fruire del servizio di vendita di auto e veicoli commerciali oppure in alternativa del noleggio di un’automobile in grado di soddisfare le aspettative di privati e di aziende per qualsiasi genere di utilizzo. Le auto sono di ultima generazione e vengono sottoposte a costanti verifiche tecniche per garantire prestazioni soddisfacenti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impieri Auto

Corso Europa - Strada Statale 18, 8 - 87021 Belvedere Marittimo (CS)

PIÙ INFORMAZIONI

Servizi di manutenzione auto

Impieri Auto sa benissimo quali siano le esigenze degli automobilisti ed è per questo che ha attivato una serie di servizi ad hoc come quello di manutenzione. Una vettura a prescindere dal marchio e della tipologia, per funzionare correttamente e abbassare il rischio di possibili incidenti e guasti durante l’utilizzo deve essere sottoposta periodicamente a un check-up approfondito con la possibilità di intervenire con la manutenzione ordinaria. In sede viene effettuata la diagnosi computerizzata del veicolo in maniera tale da poter conoscere in pochissimi secondi lo stato di funzionamento di tutte le parti elettroniche e meccaniche dell’auto così da prevenire un possibile guasto e procedere con la riparazione in maniera più rapida. Grazie alla presenza di meccanici qualificati, di elettrauto e gommista, si eseguono diverse tipologie di servizi di manutenzione ordinaria e controllo come il cambio olio con sostituzione dei filtri, il controllo batteria, la verifica dello stato delle gomme. In caso di esigenza lo staff procede con una sostituzione o con la riparazione utilizzando macchinari all’avanguardia.

Revisioni, servizi di carrozzeria e vendita ricambi

L’officina Impieri Auto è un punto di riferimento sul territorio per i servizi di assistenza e manutenzione per auto di qualsiasi marchio. Mette a disposizione l’esperienza acquisita nel corso degli anni e propone servizi molto importanti come la revisione periodica del veicolo nel pieno rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti. La revisione prevede un’attenta valutazione con apposite strumentazioni della funzionalità dei vari sistemi di segnalazione visiva e acustica, delle emissioni di anidride carbonica nell’aria, la precisione e affidabilità di frenata e tanti altri aspetti. Inoltre la struttura si occupa della vendita di ricambi auto originali e di accessori per ovviare a ogni genere di problematica a prezzi davvero interessanti. Grazie alle strumentazioni e alle competenze dello staff, è anche specializzata nel servizio di riparazione di carrozzeria del veicolo per eliminare i danni riportati in un incidente stradale oppure qualsiasi altra situazione. Contatta Impieri Auto per qualsiasi richiesta e per fissare un appuntamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impieri Auto

Corso Europa - Strada Statale 18, 8 - 87021 Belvedere Marittimo (CS)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche