SEP commercio di petrolio e carburanti a Gubbio

SEP è un'impresa con sede a Gubbio che propone un servizio di commercio e vendita di prodotti petroliferi e carburazione, per auto e vetture agricole
SEP è un’azienda che opera da diversi anni nel settore del commercio degli idrocarburi. L’impresa ha fatto segnare una crescita notevole con il passare del tempo ed è diventata un punto di riferimento per numerosi potenziali clienti, alla ricerca di soluzioni innovative. Ecco i tratti più importanti di un’impresa che sa sempre come riuscire a restare sulla cresta dell’onda.
Le origini di SEP
SEP è la sigla di Società Eugubina Petroli e intraprende la propria attività nell’ormai lontano 1968. L’imprenditore locale Stefano Marinelli ha deciso di gettarsi nell’ambito della vendita petrolifera, coadiuvato dalla moglie Anna e dal figlio Giorgio. Fin dall’avvio di questa realtà aziendale, la ditta ha commercializzato prodotti petroliferi tramite un moderno sistema al dettaglio, puntando prettamente ad agricoltura, riscaldamento e autotrazione. Nel giro di pochi anni, l’impresa ha assunto un ruolo di primo piano grazie a una stazione di servizio ben accessoriata e posizionata nel cuore pulsante di Gubbio. A tutto ciò, bisogna aggiungere uno staff cortese e professionale, sempre al fianco del proprio bacino d’utenza.
La prosecuzione di un’attività sempre al massimo
A partire dal 1984, la morte di Stefano ha condotto all’avvicendamento forzato con il figlio Giorgio Marinelli. Tale figura ha potenziato i volumi del diesel e ha contribuito a rendere l’azienda ancora più forte, puntando anche sulle attività cementiere e sugli autotrasporti. Il cambio di sede nel 1990 non ha fatto altro che rafforzare l’attività, con la nascita di una nuova struttura operativa perfetta per le richieste aziendali. Dal 2000, l’amministratore unico diventa Stefano Marinelli Andreoli, nipote del fondatore e in grado di seguire suo padre nei vari passaggi.
A partire dal 2004, l’impresa opera nel settore del GPL tramite una partnership con la Socobit. Inoltre, si occupa in prima persona delle cisterne per carburanti grazie alla collaborazione con Emiliana Serbatoi. Nonostante un periodo storico non proprio esaltante, la ditta mantiene intatto il proprio ruolo di primo piano grazie a una clientela consolidata. Gli investimenti non si fermano e l’impresa a conduzione familiare si pone sempre in vetta al proprio ambito, contribuendo anche all’economia del territorio nel quale opera.
SEP, un presente all’insegna del grande successo
Dopo oltre mezzo secolo di storia, SEP non ha alcuna intenzione di fermarsi. Oggi la ditta si concentra sulla distribuzione di prodotti petroliferi per diverse destinazioni d’uso. Dalle vetture stradali all’agricoltura, diversi settori vengono coperti grazie all’aiuto di un’azienda sempre all’avanguardia. Il commercio dei combustibili resta la prerogativa principale, unito a una disponibilità completa nei confronti della clientela. La ditta utilizza solo prodotti di alta qualità e resta fedele ai propri principi, rispettando tempi e modalità di ciascun ordine inoltrato. Allo stesso tempo, un occhio attento viene rivolto alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza sul lavoro.
Con tali prerogative, non devi fare altro che chiamare SEP al proprio recapito telefonico ed entrare in contatto con un’azienda leader nella vendita di idrocarburi in tutta l’Umbria.