Petrolnafta, commercializzazione di prodotti petroliferi

La ditta Petrolnafta da quando ha aperto è sempre stata attiva nell'ambito della distribuzione di gasolio utilizzato per il riscaldamento
Nell’anno 1969 Giovanni Conti ha aperto Petrolnafta, un deposito di combustibili e carburanti a Revello. Al momento la sede dell’azienda si trova ancora lì, nella provincia di Cuneo.
Di cosa si occupa la ditta Petrolnafta
L’impresa ha iniziato a svilupparsi durante il corso degli anni, dedicandosi sempre con impegno e passione al settore riguardante le distribuzioni di gasolio per i riscaldamenti, autotrazione e agricolo nonché oli di tipo lubrificante. Dal 1982 Gianfranco, ovvero il figlio del fondatore, ha continuato l’attività lavorativa del padre incrementando la varietà dei servizi offerti dall’impresa. Poi ha anche provveduto ad acquisire ulteriori depositi di genere commerciale, innalzando il numero dei dipendenti e dei mezzi di trasporto, oltre a rendere più ampia la struttura. Nel 2011 entra nella ditta anche il figlio di Gianfranco, ossia Giovanni Conti e, attualmente, sono entrambi soci dell’azienda. L’anno 2013 è rilevante per la ditta Petrolnafta, perché riesce ad aprire il suo secondo impianto stradale, che tra l’altro propone dei prezzi assolutamente vantaggiosi, molto più economici rispetto a quelli offerti dai grandi brand, potendo contare comunque sull’alta qualità. Per non parlare del fatto che le stazioni di servizio Petrolnafta rappresentano dei veri e propri punti di riferimento, per tutti gli automobilisti che si trovano di passaggio nelle zone di “Revello”.
Quali sono i servizi e i prodotti dell’impresa
Da svariati anni la Petrolnafta collabora con la “Mc Petroli” srl, una ditta che realizza e si occupa della gestione di impianti, commercializzando carburanti e anche i prodotti petroliferi nella zona di Cuneo. Tra i servizi offerti da Petrolnafta, c’è anche quello del servizio di trasporti in conto terzi, ideale per le stazioni di servizio. L’azienda si è sempre contraddistinta grazie alla sua professionalità e al fatto che ha sempre mostrato un notevole interesse verso la tecnologia d’avanguardia. Inoltre, effettua un periodico e minuzioso controllo sulla qualità e la sicurezza. È proprio per la meticolosità e la serietà dei suoi esami che può predisporre dei diversi attestati cosiddetti iso. Si tratta di attestazioni molto importanti, in quanto riconoscono all’azienda l’abilità di saper adottare e mettere in pratica un insieme di regole, procedimenti e accertamenti che risultano compatibili con le norme “ISO“. La fase di approvvigionamento è eseguita dalla ditta Petrolnafta unicamente da quelle compagnie definite primarie, per poter così assicurare il valore del prodotto stesso. Ecco perché l’azienda ha costantemente evitato di rivolgersi al mercato libero per l’acquisto. L’impresa può contare sulla collaborazione di un personale di grande competenza e specializzato, sempre pronto a fornire dettagli e informazioni riguardanti eventuali installazioni di serbatoi. Inoltre, i dipendenti presenti nell’azienda sono a disposizione della clientela, per quanto concerne la prassi seguita per la consegna dei prodotti. Questi ultimi (i prodotti) trattati dall’impresa sono di vario genere, come per esempio il petrolio e i combustibili nel formato liquido, il gasolio e i suoi derivati, come quello per il carburante. I serbatoi per il gas e autotrazioni.
Chiama e troverai un’equipe preparata e di grande esperienza, pronta ad aiutarti per ogni tua richiesta.