1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Pedrina Mobili per la realizzazione di camere e salotti

Pedrina Mobili offre ai clienti solo i migliori marchi in circolazione per l'allestimento di salotti, camere da letto e camerette in stile classico e moderno

25-05-2023

Servizi

Pedrina Mobili è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono arredare la propria casa con stile e gusto, ricorrendo ai migliori marchi in circolazione e a uno staff altamente preparato, che saprà consigliare la soluzione migliore in base alle esigenze di budget.
Non pensare alle classiche composizioni che si possono trovare in ogni casa, lo scopo del punto vendita è regalare al cliente un ottimo prodotto a prezzo giusto, trasformando in realtà i sogni e soddisfacendo non solo nel breve termine ma anche a lungo andare negli anni.
Numerosi sono i servizi offerti, dal punto di vista dei mobili e della cura per il cliente, quindi vediamo insieme quali sono i punti di forza di questa azienda attiva dal 1968.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pedrina Mobili

Via Banda Lenti, 2 - 15048 Valenza (AL)

PIÙ INFORMAZIONI

Pedrina Mobili e le scelte di qualità

Pur avendo una rete molto ampia di distribuzione, Pedrina Mobili non ha mai perso la propria dimensione artigianale, proponendo solo prodotti di qualità superiore e rifiniti al dettaglio per soddisfare la propria clientela.
All’interno del negozio troverai tutto il migliore allestimento per il salotto, a partire dalla parete tv per finire alla libreria, passando per un divano comodo e di design e per tavoli e tavolini solidi e gradevoli alla vista.
Ogni elemento è concepito per diventare il focus della stanza e renderla unica e speciale rispetto alle classiche composizioni.
Lo stesso discorso vale nella realizzazione della camera da letto perfetta, che si caratterizza per letti moderni e classici rifiniti al dettaglio, per armadi dall’interno concepito su misura per il cliente e da per vari complementi di arredo che donano carattere e personalità alla composizione.
Le camerette prevedono colori accesi e composizioni funzionali, così che sia possibile inserire anche elementi utili come la scrivania e più di un letto in presenza di vari bambini.
I nostri bagni sono di ottima qualità dal punto di vista dei materiali e delle linee, geometriche o più sinuose a seconda del gusto del committente.
Non solo soluzioni domestiche, Pedrina Mobili offre anche soluzioni da ufficio, per rendere il tuo ambiente lavorativo pratico e funzionale ma anche elegante e raffinato.
Dal 1968 ad oggi ne abbiamo fatta di strada, sempre con l’idea di non perdere mai di vista la qualità del prodotto offerto.

Prenota un appuntamento presso Pedrina Mobili in provincia di Alessandria

Per scoprire tutti i prodotti di qualità che puoi trovare da Pedrina Mobili, puoi recarti direttamente presso il punto vendita senza prima telefonare.
Verrai accolto da un esperto del settore che saprà illustrarti l’ampia offerta, modulandola sulle tue esigenze.
I marchi a disposizione sono leader nel settore, a partire da Glamora, Neff e Connubia, per finire a Veneta Cucine e Nicoletti home, accomunati dalla ricerca di ottimi materiali e dalla lunga durata nel tempo.
Non esistono limiti ai tuoi desideri, poiché gli stili sono variegati e abbracciano sia il classico sia il moderno.
Uno dei nostri principali punti di forza è certamente lo staff, composto solo da personale preparato e soprattutto curioso, sempre pronto a scoprire e proporre le nuove tendenze per soddisfare l’acquirente.
Inoltre, ogni arredo proposto è controllato dal punto di vista della resistenza e della sicurezza, permettendo di godere del proprio investimento iniziale molto a lungo nel tempo.
Periodicamente sono proposte delle promozioni e delle offerte, ma in linea generale i prezzi sono convenienti in rapporto alla qualità, dettagliati in un accurato preventivo di spesa.
Cosa aspetti a venirci a trovare per realizzare la casa dei tuoi sogni?

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pedrina Mobili

Via Banda Lenti, 2 - 15048 Valenza (AL)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche