1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Fratelli Besozzi specializzati nella costruzione di stampi

Azienda attiva in tutta Italia altamente specializzata nella realizzazione di stampi e nello stampaggio di materie plastiche conto terzi

12-09-2023

Servizi

A Sesto Calende, in provincia di Varese, si trova la società Fratelli Besozzi, leader nella produzione di stampi. Questa realtà commerciale vanta una lunga esperienza e assicura lavorazioni a regola d’arte.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Fratelli Besozzi

Via Motte, 3 - 21018 Sesto Calende (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Stampaggio di materie plastiche per conto terzi

Fratelli Besozzi è un’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1960 da Mario e Luigi, nonché diventata una delle più rinomate nella provincia di Varese. Allo stato attuale la gestione è passata ai figli dei fondatori, costantemente impegnati per garantire il futuro dell’attività stessa. Più nel dettaglio, questa impresa è specializzata nella realizzazione di stampi, nonché nello stampaggio di materiali plastici per conto terzi. Sarà quindi possibile rivolgersi alla società Fratelli Besozzi per creare da zero pale da neve in materiale plastico oppure fermaneve per tetti. I clienti che si affidano a questa società sono prevalentemente produttori lombardi e piemontesi di articoli tecnici o giocattoli. Bisogna segnalare che all’interno dell’attività commerciale vengono impiegati solo macchinari e attrezzature di ultima generazione. Le lavorazioni inoltre sono eseguite da professionisti accuratamente selezionati, proprio al fine di soddisfare appieno esigenze diversificate.

Progettazione stampi su richiesta

Le tecniche utilizzate per la lavorazione della plastica sono varie e consentono di ottenere non solo semilavorati, ma anche prodotti finiti. Le materie plastiche, per via delle loro peculiarità, possono essere utilizzate in tantissimi contesti industriali. In base alle specifiche esigenze del caso, Fratelli Besozzi potrà realizzare lo stampo più adatto per effettuare creazioni di oggetti in serie e completamente personalizzati. Si ricorda che questa attività commerciale resta aperta dal lunedì al venerdì e può essere facilmente contattata compilando con tutti i dati richiesti l’apposito form presente sul sito ufficiale. Uno staff attento e disponibile si occuperà di evadere ogni richiesta in tempi brevi fornendo le necessarie informazioni. Rivolgiti subito alla società Fratelli Besozzi per ricevere un preventivo di spesa chiaro, dettagliato e senza impegno. L’unica cosa da fare è illustrare il tuo progetto al team degli specialisti per trovare le soluzioni che possano fare al tuo caso e al miglior rapporto qualità-prezzo. Il servizio di stampaggio delle materie plastiche per conto terzi non delude le aspettative dei committenti più esigenti e infatti viene portato a termine in maniera impeccabile. A tal proposito, Fratelli Besozzi è in grado di realizzare oggetti con una struttura semplice o complessa, rispettando i tempi di consegna stabiliti e le caratteristiche volute dal cliente. Lo stampaggio dei materiali termoplastici effettuato nello stabilimento di Sesto Calende consente di realizzare prodotti di vario genere che non richiedono ulteriori lavorazioni, quindi già pronti all’uso oppure da assemblare con altri pezzi finiti. La clientela avrà quindi la possibilità di richiedere particolari finiture e texture, articoli di piccole o grandi dimensioni, pezzi composti da più colori e con geometrie abbastanza complesse. Il tutto verrà monitorato da un sofisticato sistema di controllo che abbatte il rischio di errori e garantisce lavorazioni precise, prive di sbavature, molto rapide e curate in ogni minimo dettaglio. Chiama subito Fratelli Besozzi per dar vita a ogni tuo progetto.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Fratelli Besozzi

Via Motte, 3 - 21018 Sesto Calende (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche