1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Edicola Zelo vendita fumetti, riviste e giornali a Milano

Edicola milanese con oltre 20 anni di esperienza specializzata nella vendita di riviste, giornali, fumetti e nell'offrire il servizio di pagamento bollette

27-01-2023

Servizi

Edicola Zelo a Milano

Edicola Zelo con sede a Milano è un’edicola aperta nel 2001 che offre un importante servizio di vendita di riviste di ogni genere, giornali sportivi, di cronaca e soprattutto di fumetti per gli appassionati del settore. Il cliente avrà a disposizione personale qualificato e competente che conosce alla perfezione tutti i vari prodotti offerti. È prevista anche l’attività di rivendita ufficiale di merchandising del brand Milano con la possibilità di poter acquistare tantissimi tipi di articoli molto divertenti e insteressanti come felpe, t-shirt, cappellini oppure gadget di ogni sorta tra cui agendine e penne. Peraltro è disponibile la possibilità di acquistare biglietti ATM e di poter pagare senza doversi esporre a lunghe ed estenuanti file le bollette energetiche per le forniture di acqua, gas e luce.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Edicola Zelo

Viale Monza, 82 - Fermata Metropolitana Rovereto - 20127 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Servizio di vendita giornali, riviste e fumetti

L’Edicola Zeno è una vera istituzione nella vendita di prodotti editoriali per grandi, ragazzi e bambini. In particolare è possibile valutare diverse tipologie di articoli come riviste che trattano di gossip, benessere, vicende sportive, hi-tech, novità del settore automobilistico, ambiente, cibo, ricette e viaggi. Inoltre, c’è un ampio assortimento quotidiano di giornali che trattano di eventi sportivi ma anche di fatti relativi alla cronaca politica e giudiziaria, le questioni internazionali e questioni di natura fiscale ed economica come nel caso de Il Sole 24 Ore. Ci sono poi tutti i titoli possibili e immaginabili per quanto riguarda il mondo dei fumetti. In particolare è possibile acquistare le proposte che arrivano dal continente Nord americano con i classici supereroi del mondo della DC Comics e della Marvel, fumetti manga provenienti dall’Oriente e tanti prodotti nostrani che sanno emozionare e appassionare ugualmente. Tra l’altro presso l’edicola è presente un esperto del settore in grado di dare utili consigli ai clienti e di aggiornarli su nuove uscite e interessanti spunti da prendere in considerazione per ampliare le conoscenze per un determinato fumetto oppure per una rivista e per qualsiasi altra esigenza.

Tanti servizi per il cliente

Edicola Zelo non si occupa soltanto della vendita di giornali riviste o fumetti ma offre tanti altri servizi che possono essere ugualmente importanti. Nello specifico è rivenditore ufficiale di merchandising del Brand Milano per quanto riguarda la commercializzazione di un’ampia gamma di gadget, t-shirt, cappellini con logo del comune milanese. In aggiunta è possibile fruire di servizi telematici che permettono di ricaricare in tempo reale il proprio credito telefonico oppure per effettuare il pagamento delle bollette energetiche senza doversi recare presso un ufficio postale. A disposizione del cliente ci sono dei dispositivi di ultima generazione che permettono di effettuare la stampa di documenti, fare fotocopie, inviare fax oppure acquistare biglietti ATM. Inoltre, tra le altre attività previste c’è l’opportunità di pagare il bollo auto, acquistare souvenir di ogni sorta, biglietti di auguri per un’occasione speciale, libri di genere giallo, libri per bambini e magari prenotare riviste, fumetti e altri articoli. Vieni a trovarci presso la nostra edicola per valutare la qualità dei servizi e dei prodotti che potrai ottenere.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Edicola Zelo

Viale Monza, 82 - Fermata Metropolitana Rovereto - 20127 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche