1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Contegiacomo Autoaccessori vende ricambi di alta qualità

Presso Contegiacomo Autoaccessori è possibile trovare antifurto satellitari per mezzi di trasporto, accessori isotermici e tendicinghie per autocarri

04-10-2023

Servizi

Contegiacomo Autoaccessori è stato fondato nel 1974 e si trova a Bitonto in provincia di Bari. Questo negozio è specializzato nella vendita di ricambi che soddisfano ogni necessità e permettono di ripristinare le prestazioni dei mezzi, rendendoli sicuri e affidabili. Qualità, cortesia, prezzi concorrenziali e massima professionalità sono gli aspetti che da sempre contraddistinguono questa affermata attività commerciale, sempre fornita e che offre assistenza tecnica.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Contegiacomo Autoaccessori

Sp231 Km 4.270 - 70032 Bitonto (BA)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Ricambi di carrozzeria per veicoli industriali

    Quando si cerca un professionista esperto perché sorge la necessità di riparare il proprio veicolo commerciale o industriale è possibile affidarsi a Contegiacomo Autoaccessori, il punto di riferimento ideale per acquistare prodotti di alta qualità. Questa importante azienda pugliese ha avviato l’attività nel 1940, specializzandosi sin da subito nel settore dei componenti per la carrozzeria. Nel corso del tempo ha analizzato l’andamento del mercato per allargare l’offerta delle proposte, consolidando di conseguenza la propria competitività. A oggi, prossima alla quarta generazione, Contegiacomo Autoaccessori, è diventata una ditta leader nella distribuzione di componenti che servono per allestire, trasformare e riparare i veicoli commerciali e industriali. Basta scegliere il prodotto giusto per mettersi su strada in totale sicurezza e affrontare lunghi tragitti. Il negozio tratta articoli che rispondono a elevati standard di qualità, ovvero a marchio Cobo, Hella e Carvei. Quest’ultimo, in particolare, è un player noto a livello globale, con un’importante capacità distributiva e che investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo. A tutto ciò si aggiunge il prezioso supporto di produttori e fornitori accreditati e certificati ISO, attraverso i quali si riesce a garantire un servizio eccellente sotto ogni punto di vista. Contegiacomo Autoaccessori, in definitiva, riesce a soddisfare appieno le aspettative dei clienti, che acquistano ricambi pensati per durare nel tempo.

    Assortimento variegato a prezzi vantaggiosi

    Contegiacomo Autoaccessori aggiorna costantemente il catalogo delle proposte disponibili, per assicurare agli acquirenti una scelta ampia e varia. A tal riguardo, presso il punto vendita è possibile acquistare fanali, spoiler, maniglie, pomelli, fanaleria a led, fari per illuminazione di interni, ricambi elettrici, accessori originali e tanti ricambi adatti per veicoli industriali e pesanti. Non mancano poi sofisticati antifurto satellitari per mezzi di trasporto, accessori isotermici, ammortizzatori per mezzi industriali, tendicinghie per autocarri, batterie per autocarri e altoparlanti. Per trovare l’articolo adatto alle specifiche esigenze, nonché compatibile con il proprio mezzo, basta rivolgersi agli addetti alla vendita, i quali offrono ampia assistenza, consigliando le soluzioni che garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo. La lista dei servizi innovativi include inoltre la fornitura di antifurti per mezzi a gasolio e la vendita degli accessori per l’allestimento. Contegiacomo Autoaccessori si occupa inoltre della costruzione, riparazione, rigenerazione e potenzamento dei radiatori. L’intervento, eseguito da tecnici altamente qualificati, potrà prevedere, ad esempio, la sostituzione della massa radiante, così da aumentare la capacità di raffreddamento e la resistenza alle rotture. Ogni cliente potrà visitare il negozio per trovare nuove e performanti catene da neve e led per auto. Sei alla ricerca di soluzioni efficaci per riparare il tuo veicolo industriale e renderlo sicuro? Chiama subito i professionisti dei veicoli commerciali di Contegiacomo Autoaccessori per ottenere tutte le informazioni utili sugli articoli disponibili. Il negozio rimane aperto dal lunedì al sabato e può essere contattato usando il numero di telefono presente sul sito.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Contegiacomo Autoaccessori

    Sp231 Km 4.270 - 70032 Bitonto (BA)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche