1. Home
  2. Food
  3. Mangiare bene

Pizzeria Trevi: la vera pizza napoletana a Treviglio

Pizzeria Trevi: un pezzo di Napoli a Treviglio, per gustare la vera pizza napoletana e le fritture. Asporto e un servizio a domicilio innovativo.

16-09-2022

Mangiare bene

A Treviglio, la Pizzeria Trevi porta la vera pizza napoletana in tutte sue versioni. La “napoletana” si distingue dalla “romana” perché ha il cornicione alto e la parte centrale sottile, per intenderci, e in questa pizzeria si rispetta la tradizione partenopea grazie anche alla provenienza delle materie prime, prevalentemente del sud Italia.

La passione e l’innovazione: quasi 100 tipi di pizza

Se scorgiamo sul sito ufficiale della Pizzeria Trevi il menù completo, è impossibile non notare una possibilità di scelta incredibilmente ricca! Quasi un centinaio di pizze, considerando anche le speciali che, di tanto in tanto, vengono pubblicate sul sito e sono fuori dal menù classico. La ricerca e la sperimentazione sono infatti il “pallino” di questa pizzeria che, grazie alla passione innata per questo prodotto così amato e l’indiscutibile talento dei pizzaioli, è riuscita negli anni a trovare il giusto connubio fra impasto e ingredienti, con mix che piacciono davvero a tutti.

L’innovazine in cucina al passo coi tempi: gli impasti

La tradizione non si perde grazie all’utilizzo dell’irrinunciabile forno a legna che conferisce alla pizza un gusto unico che i forni più moderni non possono replicare, tuttavia l’attenzione alla clientela è d’obbligo per la Pizzeria Trevi ed ecco che è disponibile l’impasto senza glutine per i celiaci (ma non solo), che sapranno di avere un forno a parte dedicato solo a loro, con un rischio di contaminazione infinitesimale. Oltre all’impasto classico e a quello appena descritto, abbiamo anche l’integrale che rende la pizza meno lievitata ma dal sapore più rustico. Per gli intolleranti al latte è disponibile anche una serie di prodotti senza lattosio. Insomma, una varietà di sapori e combinazioni che incontra tutti i palati e tutte le esigenze.

La regina delle pizze: la Margherita D.O.P.

Abbiamo appena descritto quante possibili combinazioni ci sono nel ricco menù della Pizzeria Trevi ma, da tradizione, un’attenzione particolare è riservata alla regina delle pizze: la Margherita. È la più semplice, la più riconoscibile e la più amata da tutti e proprio per questo merita un trattamento rigoroso. La Pizzeria Trevi sceglie infatti di utilizzare ingredienti tutti I.G.P. per realizzare un gioiellino D.O.P.: pomodori San Marzano, mozzarella Fiordilatte, olio extravergine d’oliva e basilico provengono tutti dal sud Italia e sono certificati con il marchio di eccellenza. Avrete così la possibilità di gustare la vera pizza napoletana, anche se vivete in provincia di Bergamo.

Non solo pizze: fritture per i più affamati

Se volete affiancare qualche altro elemento sfizioso al vostro pasto, la Pizzeria Trevi vi offre anche una varietà di fritture da assaggiare come antipasto, contorno o come preferite: mozzarelline fritte, olive ascolane, bocconcini di pollo, patatine fritte sono da provare nell’attesa della pizza o se avete ancora fame.

I servizi: asporto e consegna a domicilio con linee sempre libere

L’innovazione abbiamo detto essere un punto di forza della Pizzeria Trevi ed ecco che per le consegne a domicilio è disponibile un servizio con operatori che può ricevere fino a cinque chiamate contemporaneamente e che ottimizza gli ordini affinché non ci siano ritardi e dimenticanze. La linea sarà quindi sempre libera! Inoltre, per la pizza a casa vostra, tutti i fattorini sono dotati di mobile pos che vi consentirà di pagare con carte di credito e bancomat. La Pizzeria Trevi è presente sul territorio dal 2004 e non ha mai cambiato gestione: una garanzia di qualità, esperienza e successo che non potete perdere a Treviglio.

Potrebbero interessarti anche