1. Home
  2. Food
  3. Enoteche e vini

La Cantina di Cherti: vini sfusi, in bottiglia e birre tedesche

All'interno del negozio la clientela può scoprire i segreti che si celano dietro a ogni bottiglia di vino, grazie ai consigli dello staff

02-05-2024

Enoteche e vini

La Cantina di Cherti vanta una selezione molto vasta di vini sfusi, in bottiglia e birre tedesche artigianali. Dal 1983 l’attività commerciale nata per volontà di Fulvio Cherti si impegna per riuscire a soddisfare una clientela composta sia da privati sia da ristoranti e alberghi, proponendo il servizio di fornitura e assistenza di vini del Collio e della Croazia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Cantina S.a.s.

Via Francesco Parisi, 4 - 34147 Trieste (TS)

  • (3)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Tante etichette selezionate con cura tra le migliori proposte locali, nazionali ed estere

    Nel negozio di Trieste il personale appassionato ed esperto assicura una consulenza puntuale a ciascun cliente. L’intento è quello di aiutare ogni persona a trovare la bottiglia di vino perfetta in base all’occasione oppure all’abbinamento gastronomico che si vuole realizzare. Per i momenti di relax in famiglia oppure di convivialità con gli amici lo staff è sempre in grado di dare suggerimenti preziosi. Grazie alla vasta conoscenza del panorama vitivinicolo e delle caratteristiche dei vari produttori, infatti, La Cantina di Cherti cura un assortimento completo di etichette. Dalle produzioni locali che valorizzano il territorio del Friuli Venezia Giulia fino ai vini macerati tipici della Slovenia, passando per le migliori bottiglie firmate dalle aziende di tutto il Bel Paese: l’enologia italiana è presente in ogni espressione con vini bianchi, rossi, frizzanti e dolci per tutte le occasioni.

    Vendita all’ingrosso

    I clienti che apprezzano il vino e desiderano scoprirne tutti i segreti potranno scegliere tra un’ampia selezione di vini sfusi e in bottiglia, bianchi, rossi e frizzanti, per tutti i gusti. Nel corso di più di quarant’anni di attività, il negozio ha consolidato rapporti di fiducia con strutture ricettive e ristoranti della zona, specializzandosi nella vendita all’ingrosso  con formule che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Chi vuole fare una sorpresa a una persona cara potrà acquistare in negozio delle confezioni contenenti da 1 a 4 bottiglie.

    Birre tedesche artigianali

    All’interno dell’assortimento curato con enorme attenzione da parte del personale, i clienti hanno l’opportunità di scovare diverse opzioni. Chi preferisce la birra al vino può trovare ad esempio le bottiglie firmate da microbirrifici e realtà che adottano un approccio artigianale, denotando una spiccata tendenza alla sperimentazione e all’innovazione. La Cantina di Cherti ricerca piccoli produttori che sanno valorizzare al meglio le sensazioni di ciascuna varietà di luppolo, testando l’abbinamento con altri ingredienti particolari aggiunti prima della fermentazione. In tal senso la clientela può scoprire tante tipologie di birre stagionali oppure realizzate in edizione limitata. Tra le proposte, la birra tradizionale bavarese a bassa fermentazione, finemente luppolata, dal gusto molto dolce e delicatamente speziato e le birre tedesche Brauerei Hutthurm. Chiama se vuoi conoscere i dettagli di un prodotto oppure per prenotare un tavolo.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    La Cantina S.a.s.

    Via Francesco Parisi, 4 - 34147 Trieste (TS)

  • (3)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche