1. Home
  2. Food
  3. Dolci e gelato

Ketty Raparo vendita dolciumi confezionati a Montegranaro

Negozio specializzato nella vendita di dolciumi confezionati e realizzati da marchi di eccellenza come Lindt, Caffarel e Venchi e confeziona bomboniere

27-01-2023

Dolci e gelato

Ketty Raparo a Montegranaro

Il negozio di Ketty Raparo è un punto di riferimento a Montegranaro in provincia di Fermo per chi è alla ricerca di dolci di qualità realizzati da importanti marchi del settore come Lindt, Venchi e Caffarel. Il cliente può valutare un ampio assortimento di prodotti che soddisfano le aspettative, adatti anche per creare esclusive confezioni regalo da proporre in un giorno speciale oppure durante le festività natalizie e pasquali. La struttura fa leva sulla competenza e sulla creatività dello staff per confezionare bomboniere da utilizzare in qualsiasi genere di cerimonia come la comunione, il matrimonio, il battesimo e la laurea. A proposito di organizzazione eventi e cerimonie, è possibile fruire di un apposito servizio dedicato alla gestione di confettate con tante proposte dolci e l’utilizzo di caramelle e di altro genere di prodotti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ketty Raparo

Via Elpidiense Nord, 145 - 63812 Montegranaro (FM)

PIÙ INFORMAZIONI

Dolci dei migliori marchi del settore

Il principale obiettivo del negozio di Ketty Raparo è di offrire al cliente un prodotto dal sapore intenso e adatto per ogni occasione. In particolare si occupa della vendita di dolciumi a base di cioccolato disponibile in tante varianti di gusto partendo da quello extra fondente fino ad arrivare al cioccolato gianduia, al latte, con le nocciole oppure con la crema al pistacchio. I prodotti sono stati realizzati dai più importanti e riconosciuti marchi del settore che da sempre si fanno apprezzare per il gusto e la qualità del cioccolato come Venchi, Lindt e Caffarel. Il cliente può anche disporre del prezioso supporto di una professionista che conosce alla perfezione tutte le caratteristiche delle varie tipologie di articoli in vendita in maniera tale da ottimizzare l’acquisto. Tra l’altro si può richiedere il servizio di consegna a domicilio e la realizzazione di confezioni regalo per occasioni speciali come le festività natalizie, quelle pasquali oppure per il compleanno. Le confezioni regalo possono essere composte da cioccolatini, biscotti, particolari panettoni artigianali, pandori, confetti e tantissimo altro.

Vendita bomboniere e oggettistica per la casa

Scegliere il negozio di Ketty Raparo significa accedere ad una struttura specializzata nella vendita di dolci e di tante altre proposte. Nello specifico, si occupa della commercializzazione di confetti artigianali da utilizzare in qualsiasi evento per creare la classica e gustosa confettata che peraltro offre un impatto estetico davvero rilevante. Inoltre, la struttura mette al fianco del cliente un professionista in grado di dare sfogo alla propria creatività per confezionare esclusive bomboniere da utilizzare in qualsiasi cerimonia come il conseguimento della laurea, il battesimo del bambino o la prima comunione. C’è un settore completamente dedicato alla vendita di oggettistica per la casa e di articoli da regalo per qualsiasi evenienza come il compleanno di una persona cara. Sono in vendita oggetti che possono essere utilizzati in casa come schiaccianoci, profumatori, stoviglie firmate da brand prestigiosi oppure orologi da parete, svuotatasche e oggetti ornamentali come vasi e cornici. Il negozio propone anche la vendita di prodotti del marchio caffitaly ossia di macchine da caffè ma anche di capsule per caffè, tè e altre bevande. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita per scoprire le tante tipologie di prodotti e servizi che ti offriamo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ketty Raparo

Via Elpidiense Nord, 145 - 63812 Montegranaro (FM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche