1. Home
  2. Food
  3. Ricevimenti

Dolciumi, bomboniere e caffè a L'Angolo del Caffè

Negozio che dal 2000 si occupa della vendita di dolciumi dei migliori marchi e articoli da regalo proposti con confezioni uniche e originali

01-02-2024

Ricevimenti

L’Angolo del Caffè a Montegranaro è un accogliente negozio dove acquistare dolciumi di qualità realizzati dai più importanti marchi del settore. È stato fondato nel 2000 da Ketty Raparo e viene gestito con grande professionalità e competenza. Ci sono tanti prodotti dedicati all’organizzazione di eventi privati come un anniversario di nozze e un compleanno. Viene proposta la vendita di bomboniere e di articoli da regalo per una persona cara in un’occasione speciale. Inoltre, è rivenditore autorizzato Caffitaly e in diversi periodi dell’anno è possibile il confezionamento di cesti con tante bontà e vini DOC regionali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ketty Raparo

Via Elpidiense Nord, 145 - 63812 Montegranaro (FM)

PIÙ INFORMAZIONI

Un’importante offerta di dolciumi di qualità

L’Angolo del Caffè propone la vendita di dolciumi di vario genere preparati con ingredienti di qualità dai più importanti marchi del settore come Lindt, Caffarel e Venchi. Ci sono tante proposte per gli amanti del cioccolato ma anche esclusive preparazioni per eventi speciali come confetti artigianali disponibili in molte varianti di gusto. Durante il periodo natalizio sono in vendita panettoni realizzati nella versione tradizionale con uvetta oppure con all’interno la farcitura con crema al pistacchio, cioccolato, crema pasticcera e gianduia. Il cliente può fruire del supporto di professionisti del settore in grado di dare utili informazioni magari per realizzare le confettate al matrimonio oppure per scegliere altri prodotti artigianali come le confetture. Quest’ultime sono ideali per preparare in casa una buona crostata e altre tipologie di dolci. Le confetture si possono trovare in ogni momento dell’anno e in diversi gusti tra cui ciliegia, fragola, pesca e fichi. Il negozio è anche punto di riferimento nella vendita di prodotti per la preparazione del caffè grazie alla collaborazione di un marchio come Caffitaly. Si possono trovare cialde e capsule di qualsiasi aroma e disporre di una macchina che semplifica e velocizza la preparazione di questo irrinunciabile prodotto che regala un momento di puro relax. Inoltre, si realizzano cesti regalo da personalizzare sia per quanto riguarda la tipologia di dolciumi sia per l’inserimento di alcuni prodotti tipici come i vini regionali.

Bomboniere e articoli da regalo

L’Angolo del Caffè offre tutto il supporto necessario per l’organizzazione e la gestione di un evento privato come la prima comunione del bambino, il battesimo e il matrimonio. Si occupa dell’organizzazione di una meravigliosa confettata con prodotti artigianali e di vario gusto e di altre proposte e servizi molto utili. Per chi è in procinto di organizzare un evento è disponibile un’ampia gamma di bomboniere. Ci si può sbizzarrire nella scelta dei materiali ma anche di forme e tonalità. In questo sono di supporto i collaboratori presenti in negozio che danno utili informazioni e indirizzano al meglio il cliente. Inoltre, nel negozio c’è un reparto interamente dedicato agli articoli da regalo. Si possono trovare oggetti personali e scegliere dei prodotti per impreziosire esteticamente varie zone della casa. In particolare si può scegliere tra vasi, portagioie, svuota-tasche, candelabri, alzatine e complementi di arredo eleganti a buon prezzo. Contatta L’Angolo del Caffè per maggiori informazioni sull’assortimento di prodotti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ketty Raparo

Via Elpidiense Nord, 145 - 63812 Montegranaro (FM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche