1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Gelateria artigianale Sempione

Vieni a scoprire la nostra ricetta del gelato artigianale cremoso

20-05-2022

Bar e caffè

Tradizione e innovazione alla Gelateria Sempione

È sempre un buon momento per poter gustare un ottimo gelato artigianale se si passeggia per le vie di Pogliano milanese e si viene colti dalla voglia di un gusto fresco e cremoso.
Visita quindi il nostro punto vendita in una delle strade principali del paese, che si caratterizza per una location curata nei minimi dettagli e soprattutto per un prodotto che non ha nulla di industriale e chimico.
Il primo aspetto che balza subito all’occhio è quello del colore naturale, ottenuto solo con ingredienti semplici della tradizione, perfettamente bilanciati fra loro per donare al cliente un gelato come quello di una volta.
Passando al gusto, sentirai in bocca un’esplosione di frutta o di creme, che ti farà sembrare di stare addentando il prodotto originario.
Vengono realizzati gusti in linea con la stagione, scegliendo solo ingredienti semplici e selezionati che possano rendere al meglio e soddisfare ogni genere di palato, facendo anche attenzione alla qualità delle cialde croccanti e saporite.
Tra gli ingredienti impiegati per la realizzazione del nostro gelato artigianale puoi trovare uova di gallina appena raccolte e fresche di giornata, il grasso vaccino, solo alcune tipologie di zucchero non trattato, alcune delle quali utili ad addensare il composto, e i solidi magri del latte.
A queste componenti di base si aggiungono un cacao finemente realizzato, delle nocciole provenienti dai posti più rinomati, un pistacchio saporito e della frutta fresca e deliziosa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Gelateria Sempione 16

Via Sempione, 16 - 20005 Pogliano Milanese (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:00

Mostra numero

Vieni a scoprire i nostri gusti di gelato a Sempione

Numerosi sono i gusti tra i quali potrai optare se deciderai di visitare la nostra Gelateria Sempione a Pogliano Milanese, a partire da una vasta scelta di cioccolato, dal fondente al latte.
Ognuno è realizzato con eccezionali materie prime che sprigionano tutto il loro sapore nel gelo del frigorifero, lasciando in bocca un retrogusto delicato e delizioso allo stesso tempo.
Oltre alle creme tradizionali realizzate a regola d’arte, come il pistacchio di un verde colore acceso, la stracciatella dal sapore intenso e la nocciola ottenuta dai migliori prodotti di stagione, potrai assaggiare la frutta esattamente come se fosse appena colta dall’albero.
Fragola, melone e pesca tra le varianti più classiche, con alcune aggiunte esotiche come ad esempio il mango, leggero e fresco durante la stagione estiva, da abbinare secondo il proprio gusto personale.
Scegli la cialda che preferisci e unisci la consistenza cremosa a quella croccante per un’esplosione di piacere.

Alla scoperta del gusto e dell’eccellenza italiana

Visitando la nostra Gelateria Sempione potrai assaggiare diversi gusti realizzati seguendo tecniche tradizionali e artigianali ma utilizzando macchinari di ultima generazione per rendere le creme ancora più soffici e morbide al palato.
La nostra filosofia si basa su un perfetto mix tra antico e attuale, così da soddisfare il cliente con sapori genuini realizzati a regola d’arte.
Non troverai solo il gelato da portare via in cono o coppetta, ma anche delle ottime torte e semifreddi da poter acquistare per un evento o se sei invitato a una cena particolare.
Gli abbinamenti sono quelli classici con alcune varianti più originali, ben bilanciati in termine di gusto.
Ogni creazione è decorata con stile in laboratorio e può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente, all’interno e all’esterno per celebrare al meglio una ricorrenza con la frase o il disegno giusto.
Vieni a scoprire cosa abbiamo riservato per te e assapora il miglior gelato della regione!

L'articolo che stai leggendo parla di:
Gelateria Sempione 16

Via Sempione, 16 - 20005 Pogliano Milanese (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche