1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Concediti una pausa all'insegna del gusto da Bar Scarantino

Il bar con tavola calda offre numerosi servizi alla propria clientela, tra cui quello di ricevitoria del Lotto e tabaccheria

28-09-2023

Bar e caffè

Dall’inizio degli anni Sessanta Bar Scarantino rappresenta un riferimento per la città di Catania, grazie alla posizione strategica non lontana dal centro storico, all’atmosfera conviviale e alla bontà di cibi e bevande. Nel corso degli anni il locale è rimasto saldamente sotto la gestione della famiglia Scarantino, che assieme al resto dello staff si impegna ad accogliere ogni giorno i clienti con un sorriso cordiale e una notevole professionalità.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bar Scarantino

Piazza Stazione Acquicella, 16 - 95122 Catania (CT)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Un’atmosfera conviviale dalla prima colazione fino al dopocena

All’interno di Bar Scarantino si respira un’aria familiare, grazie all’impegno e alla cortesia del personale addetto al servizio. Ogni cliente viene messo a proprio agio da parte dello staff gentile e qualificato, che serve prelibatezze e bevande in linea con le preferenze individuali. La produzione artigianale della pasticceria è senza dubbio uno tra i punti di forza principali del locale, che mette a disposizione della clientela un’attività di personalizzazione delle torte in vista di occasioni speciali. Chi desidera organizzare feste di compleanno oppure cene tra amici può contare sulla competenza dello staff, che si impegna al fine di venire incontro alle richieste specifiche. La location si rivela ideale per i ritrovi di gruppo anche in virtù del parcheggio di grandi dimensioni.

Una ricevitoria attrezzata per dare un servizio completo alla clientela

Oltre al servizio di tavola calda che propone piatti veloci a base di ingredienti genuini, questo locale si distingue per la volontà di aiutare i cittadini catanesi a portare a termine gli impegni. Presso la tabaccheria i clienti possono pagare moduli F24 e Mav-Rav, le bollette e il bollo auto, nonché ricaricare le carte prepagate. Inoltre, la ricevitoria offre la possibilità a tutti coloro che desiderano acquistare biglietti del lotto, del superenalotto e accedere alla piattaforma Sisal di poter contare su uno staff qualificato. Questi servizi sono pensati per semplificare lo svolgimento delle commissioni quotidiane e garantire la massima professionalità.

Cappuccini, pasticcini, rustici e tante altre specialità per una pausa a qualsiasi ora del giorno

Dal caffè freddo per affrontare con una sferzata di energia anche le torride giornate estive fino ai caffè aromatizzati per una colazione invernale gustosa: il bar si distingue per la preparazione a regola d’arte di svariate bevande. Tra queste spicca in particolar modo il cappuccino, una vera e propria specialità del locale, che serve queste delizie cremose in modo creativo. Per accompagnare le ordinazioni i clienti hanno la possibilità di scegliere tra le tante specialità che compongono il ricco assortimento. Dalla piccola pasticceria secca fino ai cornetti: sono numerose le alternative per quanti desiderano concedersi qualche momento all’insegna della dolcezza. Gli aperitivi a base di cocktail creativi possono essere arricchiti da rustici e pasticcini salati di vario tipo. Chiama se vuoi ordinare un vassoio di specialità di produzione artigianale oppure per prenotare un tavolo per gustare un aperitivo assieme agli amici.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Bar Scarantino

Piazza Stazione Acquicella, 16 - 95122 Catania (CT)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche