1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

Saspe dal 1989 specializzati in sverniciatura per donare un nuovo look agli infissi

Saspe è azienda leader nella sverniciatura legno con metodi innovativi e di trasformazione dei vetri semplici dei serramenti in vetrocamera

05-08-2022

Serramenti e Infissi

Saspe specializzata in sverniciatura di infissi in legno

Saspe con sede a Cavriana in provincia di Mantova, è una ditta specializzata nel servizio di sverniciature di infissi in legno. Avvalendosi del prezioso supporto di operatori qualificati e potendo contare su sistemi innovativi e attrezzature all’avanguardia, è in grado di effettuare la corretta di sverniciatura di infissi e di qualsiasi altro elemento in legno, eliminando ogni minima traccia della vecchia vernice. Questo genere di risultato è possibile grazie ad un approccio innovativo ed estremamente efficace basato sull’uso delle vasche a immersione. La vernice presente su un portoncino oppure su una persiana viene completamente eliminata perché, a contatto con un prodotto specifico, si ammorbidisce e si facilita l’eliminazione. Dopo questo trattamento sarà possibile rinnovare con maggiore soddisfazione gli infissi di casa, i portoncini, i serramenti e qualsiasi altro complemento realizzato in legno. La successiva fase di verniciatura sarà gestita nel pieno rispetto della richiesta del cliente per quanto riguarda la tonalità e un eventuale effetto utilizzando un prodotto che protegga dall’azione degli agenti climatici e permetta di avere una lunga durata nel tempo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Saspe Sverniciature Infissi Legno

Via Dell' Artigianato, 18 - 46040 Cavriana (MN)

PIÙ INFORMAZIONI

Trasformazione vetri semplici di una finestra in vetrocamera

Saspe negli ultimi anni ha ampliato gli orizzonti della propria attività mettere a disposizione del cliente una serie di servizi innovativi e funzionali. In particolare, insieme alla sverniciatura di vecchi infissi e di altri elementi in legno sarà possibile anche ottimizzare gli stessi infissi trasformando i poco pratici vetri semplici in vetrocamera. Si tratta di un processo di lavorazione certosino che viene effettuato da operatori appositamente formati in grado di inserire un prodotto che consente da un lato di avere maggiore isolamento acustico e dall’altro prestazioni energetiche straordinarie. Grazie a questa soluzione il cliente può aumentare il comfort interno sia durante i mesi estivi e sia durante quelli invernali, peraltro conseguendo un deciso risparmio per quanto riguarda il consumo energetico relativo all’utilizzo di impianti di riscaldamento oppure di raffrescamento.

Un completo processo di rinnovamento degli infissi

La ditta utilizzando approcci artigianali e soprattutto fruendo di attrezzature all’avanguardia, è in grado di rinnovare completamente gli infissi con una lavorazione esclusiva. In particolare, si parte con la sverniciatura effettuata con l’utilizzo di apposite vasche e si prosegue con tanti interventi effettuati con massima attenzione. Dopo aver ritrovato il colore originale e quindi eliminata tutta la vernice presente sul legno, si procede con un’accurata levigatura che deve permettere di avere una superficie perfettamente omogenea. Successivamente i professionisti della ditta si occupano di eventuali interventi di riparazione per danni riportati durante temporali oppure per urti accidentali. La bellezza del legno e la sua solidità vengono dunque rinnovate con l’utilizzo di impregnanti di alta qualità a base di acqua e prodotti antisfogliamento che sono importantissimi per mantenere il legno bello solido e compatto. Inoltre gli esperti si occuperanno anche delle varie parti in metallo presenti sull’infisso che verranno prima smontate e successivamente revisionate e messe a nuovo secondo le richieste del cliente. Viene data la possibilità di scegliere la tonalità della nuova vernice e magari inserire degli elementi di design. Sarà un po’ come acquistare dei nuovi infissi. Per maggiori informazioni su tutti i servizi offerti dalla Saspe e per altre richieste, è possibile contattarla usando il numero di telefono indicato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Saspe Sverniciature Infissi Legno

Via Dell' Artigianato, 18 - 46040 Cavriana (MN)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche