1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

Centro Idea Casa a Roma: vendita serramenti di sicurezza

Centro Idea Casa di Centocelle a Roma: un catalogo di porte e finestre blindate per proteggere l'abitazione o l'attività commerciale da accessi indesiderati

03-10-2023

Serramenti e Infissi

Centro Idea Casa si trova a Centocelle in provincia di Roma ed è un punto di riferimento per tutta la zona per quanto riguarda la commercializzazione di infissi di altissima qualità. Nello showroom è possibile selezionare i migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato, con alternative in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità specifica.
La ditta è preparata per fornire una consulenza dettagliata nella fase di scelta, al fine di assicurare che il cliente sia pienamente consapevole dei modelli a disposizione. Vengono proposti infissi a taglio termico che possono contribuire a garantire comfort durante tutte le stagioni dell’anno, prevenendo fenomeni come la condensa e garantendo un eccellente isolamento dalle intemperie atmosferiche. Sono disponibili infissi di sicurezza, finestre, porte e portoncini.
Per le persone che hanno necessità particolari, sono attive offerte su porte e finestre adatte a contesti lussuosi, che si integrano alla perfezione in qualsiasi ambiente, compresi i centri storici o i luoghi sottoposti a vincoli architettonici. Questi prodotti sono caratterizzati da colorazioni accattivanti e linee davvero raffinate.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Centro Idea Casa - Porte e Finestre Centocelle

Via dei Glicini, 46 - 00172 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Gli infissi in PVC

La scelta del materiale migliore è determinante per acquistare un infisso ideale da installare in abitazioni, negozi, uffici e attività commerciali o ristorative. È possibile infatti optare per infissi speciali e serramenti scorrevoli, per chiudere balconi o terrazzi e recuperare una parte significativa di superficie calpestabile, consentendo di arredarla esattamente come si farebbe in una stanza della casa.
Gli infissi in PVC garantiscono ottime proprietà fisiche, protezione dal caldo e dal freddo, versatilità e praticità. Il cliente ha l’opportunità di scegliere tra porte e finestre ad anta singola, anta doppia o anta ribaltabile, personalizzate con accessori come maniglie e vetri doppi per migliorarne ulteriormente la qualità. Uno dei punti di forza è la possibilità di usufruire dell’ecobonus, che rende ancora più conveniente l’acquisto. Vengono erogati incentivi per la sostituzione dei vecchi infissi con prodotti nuovi. Il risparmio energetico è un tema molto attuale e, grazie ai serramenti di ultima generazione, è possibile ridurre notevolmente le spese relative al condizionamento e al riscaldamento delle stanze.

Porte blindate e tende

Per proteggere l’abitazione, Centro Idea Casa propone serramenti e porte blindate di altissimo livello. Ogni singolo accessorio è sviluppato appositamente per impedire ai malintenzionati di accedere all’interno dei locali. Porte e finestre sono robuste e in grado di contrastare intrusioni indesiderate. Ci sono poi le vetrate di sicurezza, che offrono un livello extra di protezione senza compromettere lo stile dell’edificio. L’acquisto di porte e portoncini blindati rappresenta un’ottima soluzione per case singole, ville di prestigio, contesti residenziali plurifamiliari o attività commerciali, anche in abbinamento a serrande e avvolgibili motorizzati.
Nel catalogo sono disponibili tende per interni e per esterni, tende per balconi e tende da sole, realizzate con tessuti resistenti e durevoli, dotate di meccanismi funzionali e pratici, per conferire un tocco di eleganza e versatilità.
Il montaggio certificato è garantito da posatori esperti che si recano direttamente presso il domicilio del cliente. Ogni prodotto venduto dall’azienda porta la firma dei marchi più prestigiosi del mercato.
Per ricevere un preventivo dettagliato con tutte le voci di spesa relative ai prodotti e all’installazione, rivolgiti direttamente all’attività. Puoi richiedere anche un sopralluogo gratuito e una consulenza, per individuare la soluzione ottimale per le tue esigenze. Contatta subito Centro Idea Casa di Centocelle a Roma.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Centro Idea Casa - Porte e Finestre Centocelle

Via dei Glicini, 46 - 00172 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche