1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

Global Serramenti Livorno: dal progetto alla posa delle finestre

Global Serramenti di Livorno: i migliori infissi, con un servizio efficiente di riparazione o sostituzione delle vecchie finestre

24-01-2024

Serramenti e Infissi

Global Serramenti di Livorno opera su tutto il territorio provinciale nell’ambito della posa di infissi. L’attività è stata fondata nel 2006 da Luca Pandini e ha progressivamente ampliato il catalogo dei prodotti e dei servizi, diventando un punto di riferimento conosciuto e apprezzato dalla clientela.
La collaborazione con i brand più prestigiosi permette di garantire la qualità. Sono infatti installabili serramenti a marchio Romagnoli, Bauxt, Leader Porte, Adielle, Mito e Finstral, che rappresentano il top della gamma. Le soluzioni si integrano in ogni ambiente, dalle abitazioni moderne alle case rustiche, arricchendo gli spazi e conferendo un tocco di design.
È possibile scegliere modelli dalle linee e dai colori classici od opzioni originali, adatte alle proposte architettoniche più innovative. Un’ottima idea potrebbe essere l’installazione di infissi in alluminio o PVC effetto legno, che uniscono la praticità di questi materiali, l’assenza di manutenzione e la bellezza intramontabile del legno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Global Serramenti

Via dell'Ardenza, 149/B - 57128 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

La sicurezza: dalle porte blindate ai cancelli

Rivolgendosi a Global Serramenti si ha la certezza di acquistare i migliori infissi, rendendo l’edificio più bello e sicuro. Un fattore determinante per dormire sonni tranquilli è l’installazione di una porta d’ingresso solida e inaccessibile ai malintenzionati. Esistono porte blindate che possono essere montate in qualsiasi ambiente residenziale, dalle ville signorili ai condomini, senza compromettere lo stile, con versioni davvero eleganti.
I portoncini d’ingresso e le porte blindate sono progettati per resistere anche ai tentativi di effrazione da parte di ladri esperti.
Le finestre devono anch’esse offrire solide garanzie in termini di sicurezza. I marchi trattati dall’impresa non consentono di scardinare l’anta nemmeno nei modelli standard.
Per entrare e uscire dalla proprietà, possono essere installati cancelli, con l’opportunità di predisporre l’automazione e azionarli comodamente a distanza. Ci sono poi le tapparelle classiche o motorizzate, che proteggono dalle intemperie atmosferiche, garantendo una privacy impeccabile e mantenendo gli interni confortevoli con materiali solidi e durevoli. Avvolgibili e zanzariere completano l’assortimento, con versioni su misura adatte a porte, portoni, finestre e serramenti per balconi. Gli infissi per terrazzi consentono di ricavare aree calpestabili aggiuntive che possono essere poi arredate, offrendo protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento.

Isolamento termico e risparmio energetico

Nell’ultimo periodo sono emerse nuove esigenze da parte della clientela e l’impresa ha prontamente risposto ai cambiamenti, soprattutto in merito al contenimento delle bollette delle utenze mensili di luce e gas. Per ottenere una riduzione degli sprechi, è possibile installare infissi a taglio termico. Questi serramenti di ultima generazione sono realizzati con un doppio profilo unito da una gomma, non producono condensa e mantengono gli ambienti interni ospitali.
Alcuni di questi interventi possono essere coperti da incentivi governativi e l’azienda è sempre a disposizione per fornire indicazioni tecniche specifiche. La posa in opera viene effettuata da professionisti affinché non vi siano spifferi dalle finestre, regolando correttamente l’apertura e la chiusura delle ante e il funzionamento di tutti gli accessori.
Per sfruttare al massimo le proprietà fisiche e l’isolamento dei vari materiali, si può optare per gli infissi alluminio-legno, o PVC-alluminio. Il catalogo include inoltre tende da sole, infissi speciali e persiane di qualsiasi dimensione e tipologia.
Vuoi saperne di più sulla realizzazione su misura di serramenti, sull’installazione a domicilio e sulla riparazione di vecchie porte o finestre? Chiama subito Global Serramenti di Livorno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Global Serramenti

Via dell'Ardenza, 149/B - 57128 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche