1. Home
  2. Casa
  3. Idraulici e Imbianchini

Sitil: tutto per l'idraulica civile a Lugo

Una vasta gamma di servizi per rispondere a ogni esigenza

15-05-2023

Idraulici e Imbianchini

Sitil è un’impresa che si occupa di progettare, installare e mantenere impianti idraulici di varie tipologie. Dal 1969 quest’azienda attiva nel comparto idraulico civile si impegna a fondo al fine di soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Dalla progettazione di attività molto complesse fino al pronto intervento: la gamma di servizi di Sitil spicca per una notevole completezza. Tale valore aggiunto ha permesso all’azienda di crescere e ampliarsi nel corso del tempo, fidelizzando un gran numero di clienti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Sitil di Caravita Gianluca e C. SNC

Via Roma, 4 - 48022 Lugo (RA)

PIÙ INFORMAZIONI

Una presenza capillare nella zona di Ravenna per la massima soddisfazione del cliente

Grazie alla visione del fondatore Andrea Casadio quest’azienda con sede a Lugo in provincia di Ravenna si distingue per la capacità di soddisfare le necessità del cliente, studiando soluzioni completamente su misura. A seconda delle peculiarità del contesto nel quale il team è chiamato a operare viene individuata la strategia migliore al fine di ottenere il risultato desiderato dal cliente. Gli obiettivi vengono perseguiti in maniera metodica, grazie all’azione di figure professionali che hanno maturato una lunga esperienza nel settore. Nel corso di oltre quarant’anni di attività, quest’impresa ha accumulato un know-how che non teme alcun paragone. Nell’area in provincia di Ravenna si concentrano numerose attività legate alla convivialità e al tempo libero, come ad esempio i parchi divertimento ad alto tasso di adrenalina. Con i cittadini e le realtà che abitano o lavorano in questo territorio Sitil è riuscita a costruire un solido rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza. In tal senso Sitil viene considerato un punto di riferimento davvero affidabile.

Dal pronto intervento fino alle attività programmate: una vasta scelta a disposizione dei singoli clienti

Nell’ottica di venire incontro ai clienti che si trovano ad affrontare dei momenti di difficoltà, questo team composto da figure professionali altamente qualificate rimane a completa disposizione a qualsiasi ora del giorno. Con una reperibilità di 24 ore su 24 Sitil assicura a ogni cliente un servizio di pronto intervento capace di risolvere qualsiasi situazione di natura emergenziale. In tal senso tutte le persone che si trovano ad affrontare problemi a livello di impianto idraulico sanno di poter contare su una squadra di veri professionisti. Oltre a rispondere in modalità pronto intervento, quest’azienda rivela una notevole capacità di programmare attività di manutenzione ordinaria in base alle specifiche necessità del singolo cliente.

Una grande qualità a un prezzo davvero conveniente su tutta la gamma dei servizi

Quel che rende davvero valida la proposta di quest’azienda si ritrova senza alcun dubbio nel rapporto qualità-prezzo. Per riuscire a contenere i costi senza dover rinunciare all’eccellenza, quest’impresa fa leva sulla forte organizzazione del lavoro. Flessibilità e rigore sono i due cardini in perfetta sinergia sui quali si basa il processo di Sitil, una realtà presso la quale lavorano solo persone competenti e cortesi. Grazie all’esperienza consolidata nel corso degli anni, lo staff dell’azienda riesce a portare a termine lavorazioni semplici, così come progetti molto complessi. Tale livello di adattabilità si unisce alla precisione e all’attenzione al dettaglio che caratterizzano i passaggi strettamente operativi. Tutti questi elementi danno ai clienti la certezza di veder realizzati i propri obiettivi senza dover affrontare una spesa eccessiva.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Sitil di Caravita Gianluca e C. SNC

Via Roma, 4 - 48022 Lugo (RA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche