1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

Righi Francesca, la migliore scelta per controsoffitti a Gaggio

Soffittature, controsoffittature, soppalchi e pareti divisorie, da Righi Francesca prodotti di qualità in tempi rapidi e con costi concorrenziali

03-04-2025

Serramenti e Infissi

Righi Francesca è un’azienda di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, fondata nel 1985 da William Righi, che si occupa di costruzione e montaggio controsoffitti, imbiancatura e tinteggiatura. L’azienda, basandosi sulla sua esperienza pluriennale nel settore, può offrire ai suoi clienti dei lavori di grande qualità sia come soffittature sia controsoffittature, con impiego di materiali di ottimo livello e di attrezzature di ultima generazione.
L’azienda esegue lavorazioni personalizzate in accordo alle richieste della clientela assicurando in tutti i casi una grande professionalità e costi contenuti. Lo staff aziendale propone vari servizi, che vanno dai controsoffitti in cartongesso e fibra minerale, alle pareti divisorie e ai soppalchi, oltre a prodotti per la soffittatura e termoacustica. Tra le varie lavorazioni eseguibili si segnalano la tinteggiatura, l’imbiancatura e l’esecuzione di decorazioni sia interne sia esterne.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Righi Francesca - Controsoffitti

Via dei Platani, 20 - 41013 Gaggio (MO)

PIÙ INFORMAZIONI

Realizzazione di controsoffitti e pareti divisorie

L’azienda di Gaggio, realizza controsoffitti su misura in cartongesso per clienti privati, per uffici e per imprese, creando in questo modo degli spazi nuovi e dare agli ambienti anche un nuovo isolamento dal punto di vista acustico. Una soluzione veramente efficace e contemporaneamente rapida e di poco costo. I controsoffitti realizzati da Righi Francesca non sono realizzati soltanto impiegando cartongesso ma anche in fibra minerale. In questo secondo caso vengono fissati ad una struttura portante metallica.
Su richiesta della clientela, sia i controsoffitti realizzati in cartongesso sia quelli in fibra possono avere decorazioni e colori diversi, in modo da adattarsi nel migliore dei modi agli ambienti dove vengono installati e all’arredo preesistente dando così un maggiore valore all’abitazione o all’ufficio, aumentando contemporaneamente il comfort e la vivibilità.

Altre tipologie di lavorazioni dell’azienda

Righi Francesca Controsoffitti esegue anche la progettazione e la costruzione di inferriate sia fisse sia apribili e su misura, pensiline, soppalchi in acciaio per interni, recinzioni, portici e gazebo, e fornisce consulenze senza impegno per tutti questi prodotti. Le recinzioni e le inferriate sono prodotti di grande efficacia per la protezione della casa.
Per quanto riguarda i gazebo e le pensiline su misura, conferiscono un arredamento ideale per i giardini sono ideali per riempire gli spazi all’aperto e sono molto richieste per creare un rilassante salottino all’aperto nel periodo estivo.
I soppalchi in acciaio o in metallo sono l’ideale per gli ambienti interni e si possono montare anche in quelli commerciali e industriali. La realizzazione è robusta e accurata allo stesso tempo e l’azienda, su richiesta del cliente, può effettuarla su misura.
Righi Francesca Controsoffitti offre ai suoi clienti anche i servizi di tinteggiatura di porte, finestre, facciate esterne, scuri, inferriate e cancelli, eseguiti da personale esperto e con l’utilizzo di materiali di qualità ed attrezzature moderne. Con la tinteggiatura le superfici vendono dotate di una maggiore protezione sia contro lo sporco sia contro gli agenti atmosferici e l’erosione dovuta al passare del tempo. Durante le operazioni di tinteggiatura delle facciate il personale dell’azienda utilizza appositi ponteggi.

Invia una e-mail all’azienda e assicurati la piena disponibilità per la fornitura di controsoffitti e per le altre lavorazioni, con la certezza di ottenere dei materiali di qualità, certificati e durevoli.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Righi Francesca - Controsoffitti

Via dei Platani, 20 - 41013 Gaggio (MO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche