1. Home
  2. Casa
  3. Arredamento e Progettazione Design

Materassi Rosa poltrone e divani a Milano

Negozio specializzato nella vendita di materassi di diverso genere realizzati dai marchi più prestigiosi del settore per consentire un confortevole riposo

12-12-2022

Arredamento e Progettazione Design

Materassi Rosa poltrone e divani a Milano

Materassi Rosa con sede a Milano è un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita di soluzioni per creare un sistema letto confortevole in grado di consentire un riposo notturno adeguato. Riposare profondamente durante la notte è importante per alzarsi la mattina presto con tante energie da utilizzare nel corso della quotidianità. Viceversa, accedere a materassi, reti oppure guanciali di scarsa qualità, significa andare incontro a possibili problemi di salute come mal di schiena e cervicale per cui non riposare al meglio. Tra l’altro trascorrere una notte insonne e alzarsi con un forte mal di schiena inficia sull’umore e sui rapporti con il proprio partner e con tutte le persone con cui si ha a che fare. Materassi Rosa è un negozio che dispone di un ampio showroom presso il quale apprezzare la qualità dei più importanti marchi del settore come Dorelan, Doimo, Bedding, Samaflex, Pirelli ed Ennever. Sono produttori di lunga tradizione che si occupano di materassi di vario genere come quelli in memory form oppure i materassi in lattice naturale. Inoltre è possibile valutare delle soluzioni alternative come i materassi anatomici, ortopedici oppure quelli a molle insacchettate.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Materassi Rosa

Corso San Gottardo, 30 - 20100 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Materassi, reti e guanciali per un riposo da re

Riposare adeguatamente di notte è fondamentale per chiunque. Materassi Rosa mette a disposizione i prodotti necessari per centrare questo obiettivo, in particolare propone la vendita di materassi di varia concezione che si adattano perfettamente alle caratteristiche anatomiche del corpo e garantiscono la necessaria traspirazione per evitare situazioni allergiche. Presso il punto vendita sono disponibili varie tipologie di reti e di materassi ortopedici oppure è possibile valutare i più confortevoli guanciali. A tal proposito è presente in sede un esperto in grado di dare utili informazioni ad esempio su come scegliere il miglior cuscino da cervicale e non solo. Infatti è fondamentale nella fase di acquisto scegliere i prodotti giusti per evitare di ritrovarsi con il mal di schiena, mal di testa e con tante altre problematiche. Tutti i prodotti vengono realizzati con tessuti di grande qualità come i guanciali ortocervicali oppure i letti imbottiti che possono essere in diverse tipologie di materiali come i tessuti, similpelle e pelle.

Divani e poltrone per ogni gusto

Presso lo showroom di Materassi Rosa è possibile visionare non solo un ampio assortimento di materassi e reti per creare un sistema letto perfetto ma anche tante altre opzioni di arredo da inserire nella camera da letto o nelle altre zone della casa. In particolare l’azienda si occupa prevalentemente della proposta di poltrone e divani disponibili anche nella versione divani letto. Ci sono poltrone realizzate in tessuto, quelle in pelle con forme e dimensioni differenti per accontentare tutte le possibili esigenze del cliente. Un esperto del settore sarà a disposizione per consentire una scelta funzionale e per sviluppare il progetto del proprio divano per quanto riguarda la configurazione, l’estetica e le dimensioni. Oggi i divani sono a disposizione con tanti accessori che rendono il risultato finale ancora più appetibile dal punto di vista del comfort e della bellezza estetica. Inoltre c’è un’ampia gamma di tessuti e tonalità per soddisfare le esigenze di chi vuole abbinare le poltrone e i divani con il resto dell’arredo della propria casa. Contatta Materassi Rosa per maggiori informazioni sull’assortimento di prodotti a disposizione.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Materassi Rosa

Corso San Gottardo, 30 - 20100 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche