1. Home
  2. Casa
  3. Imprese Di Pulizia

Caserta Service, il servizio più completo di pulizie a Caserta

Caserta Service di Francesca Cariello esegue pulizie, sanificazioni, disinfestazioni, derattizzazioni e pulizie pannelli fotovoltaici a Caserta e dintorni.

08-06-2022

Imprese Di Pulizia

Caserta Service di Francesca Cariello, impresa di pulizie multiservizi che opera a Caserta e provincia, offre la più completa gamma di interventi nel settore. Oltre alle pulizie ordinarie, esegue infatti sanificazioni e disinfestazioni straordinarie, derattizzazione per aziende e privati, trattamenti pavimenti e un’altra prestazione davvero innovativa: la pulizia dei pannelli solari.
La professionalità dei suoi servizi di pulizie in ambito pubblico e privato è frutto dell’esperienza maturata lavorando per numerose aziende, studi professionali, strutture sanitarie, locali commerciali, scuole, negozi e condomini, nonché della disponibilità di uno staff altamente specializzato.
L’impresa ha sviluppato ampie competenze nell’eliminazione di virus, batteri e microrganismi, nonché acari e cattivi odori, con l’impiego di detergenti professionali a norma di legge e macchinari all’avanguardia, quali ad esempio vaporizzatori da interno e nebulizzatori da esterno.
Caserta Service offre una varietà di servizi nei diversi settori delle pulizie con elevati standard qualitativi. Le pulizie professionali e le igienizzazioni vengono eseguite sia in condomini che appartamenti privati, negozi, uffici, strutture pubbliche e industriali. Una prestazione fondamentale soprattutto in questo periodo è poi la sanificazione, che viene eseguita con sanificanti a base alcolica o di cloro in base alle norme Covid-19 e corredata da un dettagliato certificato di disinfezione.
L’impresa Caserta Service opera anche nel settore della disinfestazione, eliminando parassiti e insetti pericolosi con interventi mirati, disinfestazioni multiple e deblattizazione, nonché della derattizzazione; utilizza sistemi efficaci e rapidi come esche con veleni, trappole e sistemi multicollanti di cattura, non nocivi per persone e altri animali.
In aggiunta a questo, vengono forniti anche servizi di pulizia dei pannelli solari, trattamenti pavimenti come lucidature e cristallizzazione di marmo, ceramiche, gres porcellanato, cotto e altro. Tutti i trattamenti vengono eseguiti con prodotti specifici per i diversi tipi di superfici, con l’ausilio di macchinari avanguardia, e sono in grado di garantire risultati eccellenti e prezzi competitivi.
L’azienda si occupa anche della manutenzione di aree verdi, con una varietà di servizi di giardinaggio. Degli esperti giardinieri sono disponibili per prendersi cura di potatura, irrigazione, diserbi e trattamenti antiparassitari.
Caserta Service esegue ogni tipo di intervento di pulizie a Caserta e dintorni; contattando l’azienda è possibile concordare su richiesta servizi adatti a ogni ambiente e necessità. Tratta infatti anche superfici dalle particolari esigenze, come marmo, cotto, gres porcellanato e altro, oltre a pulizie di vetrate e ogni sorta di intervento straordinario in aree pubbliche e private.
In caso di necessità improvvise, poi, l’impresa è in grado di offrire interventi urgenti di pulizie e sanificazioni, con un servizio di pronto intervento pulizie. Lo staff raggiungerà tempestivamente l’area richiesta, operando in modo rapido in base alle esigenze della struttura, ad esempio per eseguire sanificazioni e igienizzazioni da contagio Covid-19.
Caserta Service è quindi l’impresa di pulizie nella zona di Caserta con la più ampia offerta di servizi per pulizia e igienizzazione, dalle pulizie ordinarie agli interventi straordinari in qualunque tipo di ambiente.
Grazie alla sua esperienza e professionalità è in grado di offrire i più elevati standard di igiene e di eseguire qualunque tipo di intervento nella più totale sicurezza, in linea con le normative vigenti per contrastare la pandemia da Covid-19.
Contatta l’azienda per informazioni sui suoi servizi di pulizie civili e industriali, disinfestazioni, sanificazioni e giardinaggio, e per ottenere sopralluoghi e preventivi gratuiti a prezzi davvero competitivi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Caserta Service

Via Andrea Iannelli, 33 - 81100 Caserta (CE)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 15:00

    Mostra numero

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Caserta Service

    Via Andrea Iannelli, 33 - 81100 Caserta (CE)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 15:00

    Mostra numero

    Potrebbero interessarti anche