1. Home
  2. Bellezza

Silvia Tranà Dermopigmentazione si occupa di labbra e occhi

Se desideri migliorare il tuo viso in modo naturale, rivolgiti a Silvia Tranà Dermopigmentazione, docente ed esperta in trucco semipermanente

13-10-2023

Bellezza

Il trucco semipermanente è una delle ultime tendenze quando si parla di accorgimenti estetici senza stravolgere la naturale bellezza.
Silvia Tranà Dermopigmentazione si occupa dal 2008 di questa tecnica e ha seguito passo dopo passo il suo miglioramento fino agli ottimi livelli raggiunti in questo momento storico.
Parliamo di una professionista che migliora l’aspetto delle persone, fornendo una consulenza accurata e occupandosi anche della correzione di cicatrici e dei segni sul volto.
Silvia Tranà è docente per la dermopigmentazione e mette tutta la sua esperienza al servizio del cliente, consigliandogli la strategia migliore per un effetto naturale e allo stesso tempo migliorativo.

Silvia Tranà Dermopigmentazione: di cosa si occupa?

Silvia Tranà Dermopigmentazione realizza tatuaggi semipermanenti per sopracciglia, labbra e occhi, migliorando la simmetria e l’armonia del volto.
Prima di procedere con ogni lavoro, viene eseguita una consulenza accurata osservando il volto e le sue caratteristiche, così da optare per la tecnica adatta al tipo di pelle.
Per quanto concerne le sopracciglia, queste sono realizzate solo con ottimi materiali, scegliendo il colore giusto e facendo in modo che nel tempo non viri verso il rosso o il blu.
I vecchi disegni, dalla riuscita non ottimale, possono essere corretti per dare agli occhi un risalto migliore, intervenendo seguendo le regole della simmetria e calcolando la lunghezza giusta delle sopracciglia.
I clienti sono molto soddisfatti anche del tatuaggio semipermanente che viene fatto alle labbra, trattate con materiali e sostanze compatibili e che non generano allergie o intolleranze perché testate dermatologicamente.
Silvia Tranà segue periodici corsi di aggiornamento in quanto le tecniche progrediscono rapidamente, così da poter eseguire anche perfetti tatuaggi di eyeliner.
Molto utile è la sua abilità nel coprire segni e vecchie cicatrici, cercando di donare nuovamente compattezza alla pelle.
Il lato umano è forse uno degli aspetti più apprezzati di questa esperta docente, che riesce a comprendere la parte emozionale delle persone ed entrare in contatto con loro.
Non è un caso che durante l’ultimo Worldwide Eyebrow Festival di Rotterdam, Silvia ha potuto mostrare al mondo della cosmesi la sua tecnica, venendo presa come valido esempio da moltissimi esperti del settore.

Come prendere un appuntamento con Silvia Tranà Dermopigmentazione

Silvia Tranà Dermopigmentazione si occupa della ricostruzione dell’areola mammaria e del trattamento dell’alopecia nel caso di patologie del cliente, migliorando il suo aspetto estetico per favorire una maggiore accettazione del suo corpo.
Puoi prenotare un appuntamento per microblading e dermopigmentazione, godendo di una consulenza accurata per le tue esigenze, studiata in base al tuo volto e al problema da trattare.
L’esperta Silvia non ricorre mai a protocolli standard, ma esegue un progetto mirato sulla persona, cercando di armonizzare i suoi tratti e cancellando dei segni come le cicatrici, spesso ricordo di momenti poco felici.
Puoi contattarla ogni giorno dalle 9 alle 19.00, esclusa la domenica, ti sentirai in mani sicure e migliorerai il tuo aspetto fisico in modo naturale.

Potrebbero interessarti anche