1. Home
  2. Bellezza
  3. Estetica

Microblading a Milano: informazioni utili e dove farlo

Conoscete il microblading? Si tratta dello step successivo al tatuaggio alle sopracciglia, in grado di donare un effetto nature. Ecco dove andare a Milano

Estetica

Tutte pazze per il microblading, il tatuaggio alle sopracciglia dall’effetto naturale. Ecco dove puoi farlo a Milano. Sopracciglia da diva? Il microblading è la nuova tendenza grazie alla quale si possono ottenere sopracciglia perfette e ben delineate. Una tecnica che ha come base lo stesso principio del trucco semi permanente, quello cioè di inserire dei pigmenti colorati sotto la pelle per dare vita ad una nuova arcata delle sopracciglia o per ricrearne e migliorarne la forma. L’effetto è totalmente nature! Ecco alcuni centri dove poter sperimentare il microblading a Milano.

Microblading a Milano: info e prezzi al Centro Valeriana Estetica

Valeriana Estetica è un centro innovativo e all’avanguardia, consacrato alla cura della bellezza quotidiana. Rinnovato da poco, si trova in Viale Giovanni Suzzani 283, a dieci minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Bignami (M5). Il fiore all’occhiello è la cura dello sguardo. Troverete specialiste molto competenti nell’eseguire le tecniche di microblading, per rendere il vostro viso maggiormente definito e luminoso. I prezzi di listino di questo trattamento si aggirano intorno ai 300 euro, mentre per una seduta di microblading comprensiva di ritocco il prezzo è 450 euro.

Microblading a Milano: dove farlo? Ecco per voi Beauty Salon La Morena

Al Beauty Salon La Morena, In Viale Certosa, 273 troverete un ambiente accogliente e rilassante, dove il rosa è il colore protagonista. Un colore che produce una sensazione di benessere e tranquillità, ideale per godere pienamente dei trattamenti che il centro propone. Specializzato in trucco semipermanente: sopracciglia, labbra, eyeliner e microblading, la tecnica che rappresenta la nuova frontiera.

Heylash Milano: per far parlare i tuoi occhi!

Un beauty centre a Milano dedicato esclusivamente alla cura di ciglia e sopracciglia e specializzato nel microblading, lo trovate in Via Lupetta 12. Da Heylash ogni servizio è personalizzato, proprio perché parte dallo studio approfondito dell’architettura del viso, mirato ad individuarne le caratteristiche peculiari per esaltarle. Il risultato è uno sguardo sempre perfetto, che racconta tutto, senza svelare niente.

Sentirsi a casa da Time To Beauty

In Via Cialdini 103 troverete un centro dove potrai rilassarti e sentirti come a casa. Time To Beauty dispone di professionisti che sapranno rendere le tue sopracciglia armoniose e naturali con il microblading, che permette di disegnare le sopracciglia pelo per pelo così da ottenere un effetto straordinariamente nature, eseguito a regola d’arte grazie alla professionalità di operatrici formate in una delle migliori accademie italiane.

Plumes: il salone per la cura dello sguardo

Nella zona di Viale Montenero e precisamente in Via Carroccio 8, troverete uno dei primi saloni in Italia dedicato interamente alla cura dello sguardo con trattamenti specifici e personalizzati. Per le amanti della cura di ciglia e sopracciglia, da Plumes troverete professionisti comprovati che hanno effettuato i migliori corsi sul settore del microblading. Tecnica molto diffusa nei Paesi dell’Est e molto più difficile da eseguire di quella tradizionale con la macchinetta.

Potrebbero interessarti anche