1. Home
  2. Bellezza
  3. Estetica

Face Mist: il segreto di bellezza per una pelle perfetta

Se hai la pelle sensibile e desideri un trattamento in grado di rivitalizzare, devi provare il Face Mist, il segreto di bellezza dalla Corea.

Estetica

Inquinamento, stress, routine: tutti elementi della quotidianità che fanno male anche al nostro corpo. Per essere sempre al top tutti i giorni, fondamentale avere cura della nostra pelle.

Per farlo tra i prodotti più gettonati del momento ci sono i Face Mist: acque idratanti da vaporizzare sul viso che arrivano direttamente dalla beauty routine coreana, da portare in borsa sempre con sé e da utilizzare nella propria skin care quotidiana come segreto di bellezza.

Prodotti che rinfrescano, idratano e non tolgono il make up. Andiamo a scoprirne di più.

Cos’è il Face Mist?

Per Face Mist, intendiamo delle acque che arrivano direttamente dai prodotti beauty coreani. Spesso si usano nella prima fase della skincare per rivitalizzare la pelle, ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up.

Il Face Mist deve il suo nome alla nebbia, in inglese “mist”, che propaga il prodotto applicandolo direttamente sul viso. È trasparente e viene assorbita subito, procurando così un effetto molto rinfrescante, lenitivo e piacevole per la pelle.

La sua formula contiene potenti antiossidanti come il Superoxide Dismustase, minerali naturali come il rame e complessi idratanti naturali. Troverete, dunque, in un’unica formula ben cinque tecnologie cliniche naturali.

Come funzionano? I Face Mist vengono nebulizzati sul viso a una distanza di circa 10 centimetri e si lasciano evaporare completamente, agendo in poco meno di 30 secondi.

Face Mist: a cosa serve

Nelle città orientali è uso comune portare sempre con sé in borsa un’acqua da nebulizzare sul viso. Comode e pratiche, sono ideali da avere a portata di mano, in ogni circostanza. Un vero toccasana per rinfrescarsi e rivitalizzare la pelle proteggendola dall’inquinamento cittadino, ma l’azione delle Face Mist non si limita a questo.

Sempre più comuni sono gli spray che fissano il make up, ma anche le acque che contengono sostante nutritive in grado di idratare la pelle rendendola più elastica. Alcuni prodotti hanno anche ingredienti lenitivi, in grado di alleviare rossori e irritazioni in caso di pelle sensibile.

Face Mist: i vantaggi di una pelle luminosa

Il Face Mist agisce come un trattamento viso unico contro lo stress ossidativo, la disidratazione e l’infiammazione cutanea, da non confondere con l’acqua micellare. Tanti gli effetti che vi stupiranno: migliora l’aspetto della pelle, dando tonicità e regolando la secrezione di sebo, quindi l’ideale per la pelle impura e asfittica; diminuisce le rughe e ridà morbidezza all’epidermide.

Inoltre, l’effetto “glow” renderà il tuo incarnato più luminoso e radioso, riducendo la lucidità e le imperfezioni. Una skincare indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili.

I prodotti Face Mist sono molto facili da usare, bastano 2 o 3 pulsazioni di prodotto, facendo in modo che raggiunga anche la zona del collo. Puoi applicare il tuo siero, crema e/o contorno occhi immediatamente dopo. Il Face Mist diventerà un’abitudine di cui sarà difficile fare a meno, per avere un viso dall’aspetto naturale per tutto il giorno.

La comodità è che non c’è bisogno di struccarsi: puoi utilizzarlo, infatti, anche sopra il trucco, grazie alla sua consistenza leggera che viene assorbita immediatamente dalla pelle del viso.

Il Face Mist è un vero e proprio must have, grazie alle sue molteplici funzioni e viene definito dagli esperti come uno dei prodotti di trattamento più innovativi per il viso e la cura della pelle.

Potrebbero interessarti anche