1. Home
  2. Animali
  3. Allevamento

La Cucciola è la pensione per cani e gatti in località Colmo

La pensione per cani e gatti che garantisce il miglior soggiorno per i tuoi amici a 4 zampe, con annesso allevamento Pinscher e Jack Russell.

09-05-2023

Allevamento

La pensione per cani La Cucciola si trova in località Colmo a Dolceacqua, in provincia di Imperia. Un luogo tranquillo, immerso nel verde, concepito e progettato per assicurare ai tuoi amici a 4 zampe la migliore vacanza: tutto è pensato con l’obiettivo di modificare il meno possibile le abitudini del cane e del gatto, restituendo la sicurezza di un rifugio che ha tutto il sapore di casa.
Il tuo cucciolo, attraverso un trattamento amorevole e personalizzato, non percepirà la tua mancanza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Cucciola Pensione per Cani

Località Colmo, SNC - 18035 Dolceacqua (IM)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi personalizzati della pensione per animali domestici

Fra i servizi garantiti nella pensione La Cucciola puoi affidarti a un menu personalizzato per il tuo amico Fido o Micio, che assomiglia il più possibile alle sue abitudini alimentari.
Ogni animale domestico ha le sue preferenze, a partire dalle crocchette o dalla carne in umido, di manzo, pollo, coniglio.
Inoltre, la pensione La Cucciola propone al tuo animale alimenti pensati in base alle sue specifiche esigenze nutritive, a seconda delle tue richieste e di quelle del veterinario di famiglia.

La pappa è personalizzata in base all’età e alle esigenze specifiche del tuo amico a 4 zampe

I cuccioli hanno bisogno di un’alimentazione differente rispetto a un cane adulto, come i cani anziani necessitano di un apporto minore di nutrienti: lo staff della pensione La Cucciola è attrezzato per riservare al tuo cane tutto quello di cui ha bisogno.
L’ostello per cani e gatti di Colmo nasce dalla passione verso gli animali: grazie all’esperienza dei titolari, che con dedizione si sono specializzati nel settore pet, il tuo cane riceverà tutta l’assistenza veterinaria che richiede. I proprietari garantiscono la migliore ospitalità per cagnolini e gatti, e offrono all’animale da compagnia cure amorevoli, coccole, con la mission di farlo sentire accolto, come fosse nella sua cuccia casalinga.

Un allevamento di cani di razza

La Cucciola di Dolceacqua non è soltanto una casa-vacanze per cagnolini e gatti, ma anche un rinomato allevamento specializzato in razze Pischer e Jack Russell.
Qui potrai conoscere dei meravigliosi cuccioli che potranno diventare dei fedeli compagni di vita!

Centro addestramento per cani

La Cucciola, aperta e attiva tutto l’anno, sia durante la stagione estiva sia durante l’inverno, è un centro di addestramento per cani, in cui trovare personale specializzato, con educatori cinofili che si occupano degli esemplari canini sin dalla tenera età, pensando alla salute e al benessere dell’animale in primis.
I titolari collaborano da anni con i migliori veterinari di Dolceacqua e garantiscono agli ospiti il miglior trattamento personalizzato, con le cure appropriate: tutto quello di cui ha bisogno per farlo sentire al riparo, sereno e amato.

Se devi partire per un viaggio di lavoro o per le ferie, affidati all’esperienza e alla passione della pensione per cani e gatti La Cucciola, l’ostello per animali in cui troveranno pace e amore, e sentiranno meno la tua vacanza.
Spesso è difficile trovare un albergo pet friendly o un hotel che accetti animali da compagnia! Non ti preoccupare, a Dolceacqua troverai la casa-vacanza ideale per il tuo amico del cuore, con un’ampia area di sgambamento verde in cui potrai portarlo a passeggio quando lo vieni a trovare.
Infine, grazie alla pensione di Colmo potrai ricevere informazioni del tuo cane o del tuo gatto quotidianamente, tramite WhatsApp.

Per tutte le informazioni puoi contattare il numero di telefono o i canali social messi a disposizione dall’attività: richiedi un preventivo e sarai rassicurato su ogni dubbio o perplessità.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Cucciola Pensione per Cani

Località Colmo, SNC - 18035 Dolceacqua (IM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche